Richiesta di spiegazione alle Gentili Signore presenti…

Perchè se vado in giro io con la camicia con il collo liso sono un pezzente, mentre se mia sorella gira con i pantaloni sgarrati è una strafiga alla moda?
Eh?
Qualcuno vorrebbe spiegarmelo?

Annunci

18 thoughts on “Richiesta di spiegazione alle Gentili Signore presenti…

  1. …mah! i misteri della moda… mai capito niente!
    comunque, ad ogni buon conto, se qualcuno ti dice che sei un pezzente per il collo liso, tu guardalo dall’alto in basso e digli: “Capisci niente tu di moda, eh?”
    😉

  2. semplice: perchè tua sorella con i pantaloni strappati si comporta in modo più ganzo, mentre tu con la camicia lisa ti comporti sempre allo stesso modo;)

  3. perche’ fai troppo attenzione ai dettagli e non ti abbandoni al chaos della big picture del fashion dove non e’ importante quello che si indossa ma come lo si indossa.
    ma broccolino, dove sta?
    buone cose.

  4. ops.. Cadiamo nei dettagli della moda?
    Dunque… Vediamo,marsina di velluto blu di persia,camicia di broccato rigorosamente color crema, con posini rindondanti di pizzi,panciotto in damasco dorato,pantaloni al ginocchio,calze di seta,scarpe con fibie preziose….ahhh e monocolo che fa sempre classe…
    Monsieur vestite pure tutte le camice lise che volete, chi non vi vuol vedere si gira dall’altra parte…
    E per chi vi ha con amore negli occhi sarete sempre bellissimo…

  5. la precisazione era per cosima o la zia cassie? comunque broccolino o broccolo, alas brockley, e’ anche un’allegra contrada nel south-east di londra, dove ci stanno businesses di ogni sorta e di piu’.
    buona befana.

  6. portare le camicie col collo liso è da snob. I jeans sgualciti invece sono di tendenza e io trovo tutto quello che fa tendenza un po’…provinciale. E sarò anche una provinciale ma io non li metto i jeans sgualciti.

  7. Si, ma io le camicie col collo liso non le compro, mia sorella i jeans -no sgualciti- SDRUCITI li paga a caro prezzo, che gli ho pure detto “viè bella, che alla metà del prezzo ti ci passo la grattuggia e fai un figurone”…

  8. Ho visto nella vetrina di un negozio di alta moda una serie di camicie da uomo tutte sgualcite. Prova a non stirare le tue, magari fanno tendenza ;D

  9. Io andavo in giro coi jeans mezzi lisi (ma non per moda, solo perchè a furia di usarli eran diventati così) finchè una mia collega m’ha detto “ma che, a te qua non te pagano?” 😦
    Forse nel mio ufficio non seguono le tendenze 😀

  10. Mmm… anche mio fratello pensa di essere un gatto… e io sono una strafiga con i jeans fresati (ma non distrutti)… mi sta venendo il dubbio che siamo parenti ;-)!!

  11. @randombaby:
    Non so come fanno, ma in genere quelli che ti fanno osservazioni sono diabolicamente bravi a distinguere tra “usato”, “usurato”, “fresato” ecc…
    E sono sempre pronti a mettere una parola cattiva…

    @UnaGranGnocca:
    Forse è un caso di “universi paralleli”?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...