Per questo svalvolerei…

Come, "che cos’é"?!?!

Gatling Gun

E’ una mitragliatrice ad elastici!!!
E’ la perfetta riproduzione di una vera mitragliatrice Gatling a canne rotanti!

Gatling Gun
Alcune interessantissime caratteristiche:Gatling Gun

  • brandeggiabile a 360 gradi

  • velocità di fuoco: 560 colpi (pardon, elastici) al minuto

  • caricatore da 144 elastici

A cosa potrebbe servire?
Alcuni suggeriscono: lo userei per cacciare i gatti che stanno sotto casa (*ORRORE*)
Altri azzardano: portatelo in ufficio per usarlo contro i colleghi…
Ora… ve le immaginate Biancaneve o La Sceriffa (due nomi A CASO, eh?) che si presentano a studio o in Tribunale con un affare del genere?

Dimenticavo…
Ha un solo difetto: i 144 elastici ve li dovete caricare tutti a mano.
Uno per uno.
Ma mi assicurano che ne vale la pena…

13 thoughts on “Per questo svalvolerei…

  1. pensavo fosse un telescopio!!! di legno, ah ah ah!!!!
    cmq, ho visto roger, è bellissimo!!!
    anche la mia nuova gattina peggie, ha un occhio azzurro e uno marrone, ma perchè da piccolissima non le hanno curato un’infezione!!
    quando riesco posto la foto sua e di maggie!!
    non c’è la clausola, purtroppo!!
    ma domattina viene l’ingegner per vedere il danno!!
    bhà, bhò!
    ciao miao silvia

  2. Silvia,
    il danno su Peggie? Un ingegnere?
    Aaaaah, ma forse ti riferivi ai “cristalli”… Non c’è la clausola?!?! Ma cambia assicurazione, vai con una compagnia seria, tipo la Unipol… eh eh eh…

    IlluminAle,
    i gatti sono elastici di natura. In tutte le loro performance. Anche intelletuali.

    G.G.,
    ingrata!
    Con tutte le parole di apprezzamento che ho per te!

    moltitudini,
    li ho visti, li ho visti, i tuoi a-mici…
    Hanno un che di poco rassicurante, io ci starei attento 😉

    marchesa (madamala),
    un telaio per arazzi? fantasiosa, fantasiosa…

  3. Cavoli, non è lo strumento per la RETTOSCOPIA? Io me lo immagino così… Eh, Silver… Se penso che ho passato tutta l’infanzia a tirare elastici a mio nonno mentre guardava la partita, che bei tempi… Mi inseguiva per tutta casa e mi diceva “Ta dag un chelz in te cul!”

  4. Interessante….dove si acquista? Credo sia un po’ ingombrante…ma tutto sommato dovrebbe essere efficace…Però scusa eh…ma se ha il caricatore da 144 elestici…come fà a sparare 560 colpi-elastici al minuto??
    Vado su E-Bay? 🙂
    L.A.

  5. L.A.,
    Risposta 1: clicca su una delle due immagini piccole per andare sul sito.
    Risposta 2: semplice, esaurisce i 144 elastici in 15,4 secondi di “fuoco” continuato; 144 diviso 15,4 per 60 fa circa 560 🙂

Rispondi

