Uicchipèdia…

Scusate la mia assenza, ma sono occupato a redigere e stampare le quasi quattrocento (400!!!) pagine che devo inviare per il mio prossimo concorso…
Mi ero ripromesso di terminare il tutto prima di mettere mano al prossimo post, ma…
Per prima cosa la Sceriffa ha richiesto a gran voce un nuovo post; e quello che dice una rappresentante della legge, per me è legge…
Secondariamente poi ho visto una cosa che non posso sottacere; ed allora, sig.re e sig.ri, ecco a voi:….

Wikipedia in siciliano!

Uicchipedia

Tonno allu miu cuncursu.
Bona littura e baciamo le mani…

52 thoughts on “Uicchipèdia…

  1. Interessante la Uicchipèdia, comunque i miei gatti stanno lavorando alla versione per gatti, la Gattipedia. Dovrebbe essere online entro primavera, se non intervengono distrazioni (topi, uccellini, ecc.)

  2. Demona, è TUTTO VERO…

    Lulu11, baciamo le mani…

    Athena4, quanti ne hai seppelliti? eh eh eh…

    eStrix, vedi inbox

    silviam, non vedo l’ora di leggere la Gattopedia!

    cilvia, sono d’accordo!

  3. Lo1988, l’acher è la versione burina dell’hacker :-)))

    GG, mi fa male si… Guarda che ora ho fatto ieri sera, stamattina speravo di spedire tutto ma non ho ancora finito…

  4. Sempre io. E’ la prima volta che vengo su questo blog… e nella descrizione che ti ritrovo? Una frase che io dico SEMPRE: la curiosità è gatto!
    Mitico

  5. Quale delle due sorelle? Elisa, l’unica ormai. L’altra non la sento più neanche nella vita reale, figurati.
    La Black Dahlia è la mia anima nera invece…una stronzata che mi sono inventata per giustificare qualche ‘sclerata’ pesante.
    Comunque mi correggo: io dico sempre “La curiosità è gattA”
    Gnao

  6. fantastica l’enciclopedia in siciliano, beppe grillo ne sarebbe orgoglioso.
    in culo al lupo per il concorso, o era in bocca alla balena?

  7. molto molto bella quest’idea di wikipedia in siculo..tra l’altro risulta comprensibile anche a me che sono salentina.. 🙂

    Ps.il tuo blog mi piace:ti aggiungerò tra i miei amicini di blog(del resto,a te che sei una gatto,non potrà che farti piacere 😉

  8. Speditooooo!
    Rapido giro di saluti:
    Rickybello, il sardo è una lingua, no? Lo dicono pure Aldo, Giovanni e Giacomo.

    twosisters, la curiosità è felina, va bene così?

    uominiedonne, se fai una trasmissione tipo gattiedonne, forse… eheheh…

    caducea, sempre più inquietanti le immagini, Photoshop sembrerebbe avere effetti collaterali 🙂

    mn70, sono tutti e due degli augurii che, se si avverassero… brrr…

    vera.stazioncina, abbiamo un trattato sul web semantico in sospeso, eh eh eh…

    beaUtrice, la Sicilia è piena di sorprese…

    tranca, miiii, amici siculi hai? Amici amici o amici degli amici? O amici di famigghia?

    v41eri4, mai pensato di andare all’anagrafe a mettere un nome più semplice? Comunque ti ho linGatto pure a te tra gli a-mici…

    Maldi, ho appena comprato una scatola di “marronglaces” in pezzi e mi accingo a fargli la festa, eh eh eh…

    Sceriffuzza, attenta che a fare le fatture a schifìo finì Vanna Marchi, ah…

    GG, ho finito, anche se stamattina ho fatto le seipuntozzerozzero, il Gatto è pignolo…

    dozzo, confido che penserai tu a redigere l’articolo in questione, Uicchipèdia è aperta a tutti: amici, amici degli amici, picciotti della famigghia.
    Tu dì che ti mando io…

  9. Ti inviterei, ma… sono già quasi finiti :-))
    E poi stai troppo lontana, c’è la neve, il terremoto, le cavallette, l’inondazione, la batteria della macchina, la vasca da bagno, l’ADSL, il concorso, lo sciopero dell’Alitalia, bisogna attraversare la Campagna Elettorale, stanno facendo la terza corsia sul Grande Raccordo Anulare, mi s’è rotto il condizionatore della Micra, ci stanno le targhe alterne…
    Vabbè, però se vuoi venire te, eh eh eh…

  10. RagaSSuoli, sì il sardo è una lingua infatti… con 50mila dialetti!! In quale sardo l’hanno fatto?? Ho letto un po’ e e non ci ho capito un’acca…

  11. …vedo che ultimamente il tempo è tiranno per tutti noi… io intanto in modo molto confuso ho provato a spiegare che succede…
    ciao micio!

  12. su gattipedia uno dei primi commenti… be io ho scoperto questo sito così una mia amica mi ha detto se c’è wikipedia perche non gattipedia!? allora lo abbiamo cercado su google e dato il commento dove c’era questa strampalata parola ho scoperto il sito!!

  13. mi date il sito di gattipedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????????

Rispondi

