Il ritorno di MacGyver

Ebbene, è proprio vero che NON C’E’ PIU’ RELIGIONE!!!
E non è per le vignette sull’Islam o per le encicliche papali.
No.
Perchè MacGyver è tornato.
Ma stavolta per soldi.

Arbre Magique: $1.29

E’ così…
L’eroe della gioventù di molti di noi, senza macchia e senza paura, un modello di lealtà ed onestà che aiutava tutti generosamente e mai per interesse, ficcandosi nelle situazioni più pericolose ed uscendone sempre grazie al suo ingegno e alle cose che si trovava in tasca….

'mazza che saccocce.... $ 14

…è tornato.
Ma oggi, non più giovinetti e sognatori, scopriamo che tutto ciò che il Nostro Eroe aveva in tasca ha un costo….

le cose che ti svoltano la giornata...

…tranne salvare il culo…

Salvare il culo: non ha prezzo...

…perchè salvare il culo non ha prezzo.
Per tutto il resto, c’è
c'è che ci hanno proprio scaciottato le palle...

E così, prostrato dal mal di gola e abbattuto nel morale e negli ideali, mi ritiro a godermi la mia influenza…

Che mondo gattivo!

43 thoughts on “Il ritorno di MacGyver

  1. Distruggere il mito di tanti ex adolescenti non ha prezzo.

    Ma MacGyver l’avranno pagato a rate con la Mastercard?

    Tristesssssaaaaaa….

  2. noi chiamiamo marco mc gyver, quando risolve situazioni impossibili!!!

    hai visto che giornatina?
    ora va meglio, eh!! tutto o quasi, nella “norma”!!

    hai visto le mie gattine?

    ciao miao
    silvia

  3. Intanto grazie a tutti quelli che mi fanno gli auguri…

    Demona, Sabato sono andato, anche se stavo così così, ma ne è valsa la pena…
    Lo spettacolo era simile a quello dei Momix (d’altronde il coreografo è lo stesso)…

    Dim, mi sa che… hanno staccato un bell’assegno, poi lo spot lo devono mandare in onda nella finale del Superbowl (sono gli spazi pubblicitari più costosi della storia, credo).

    v41eri4, non so se era morto, però MaterCard fa miracoli, eh eh eh…

    Biancaneve, io sono un osservatore…
    Comunque grazie del brodino.

    Notforever, come dice il tuo nome: niente è per sempre…

    clivia, ma Marco ce l’ha MasterCard? ;-))
    Gattine? Quali gattine?!?! Mi devono essere sfuggite, corro… eh eh eh…

    7devilkiss, vale quanto ho detto a Notforever…
    D’altronde il tempo passa, e i cocci sono suoi… aspe’, mi sa che era chi rompe paga, o no?

    sabbri, purtroppo è solo uno spot…

    Marce, ciau è come ciao in sardo? eh eh eh…

  4. Non ci sono parole, ho conosciuto il signor “si aggiust tutto con Bic e nastro adesivo americano” molto tardi, dopo averlo visto all’opera nella serie TV “Stargate”, ma si vede che anche lui ha delle bollette da pagare.
    So che l’attore fa molta beneficenza, quindi spero che parte del ricavato vada alle sue iniziative

Rispondi

