Inutile cercarlo…

...perché tanto sarà Lui a trovarti.

Lui
chi?

L’Amore
, quello con la "A" maiuscola in grassetto corsivo, penserete sicuramente…

NON BARATE
perché lo so che pensavate proprio a quello, vi conosco! E non nascondetevi che vi ho visto

Macchè Amore, seeee!

IL LAVORO, L.I.M.O.R.T.A.C.C.I.S.U.A.! ©

Comunicazione

Niente di definitivo, beninteso: per ora mi chiedono solo se sono disponibile nel caso vengano attivati nuovi progetti.

Ma voci insistenti dicono che le convocazioni arriveranno molto, molto, molto presto.

Proprio ora che mi ero finalmente rimesso a studiare.

Le disgrazie non vengono mai da sole…

20 thoughts on “Inutile cercarlo…

  1. Demonietta, sarà perché è la festa del gatto?

    Maldi, lavorare debilita, come ben sai…

    v41eri4, il Berlùsca non ha bisogno di cercarti poiché è Ovunque e in Ogni Luogo, Tutto Sente e Tutto Conosce. Amen…

    clivia, bene? boh?
    Quando mi chiameranno ti saprò dire 😉

  2. Beh, mica avrai in mente di dire di no vero? Ogni lavoro è un’esperienza, e la sera puoi sempre continuare a studiare… o no…
    bacione
    Gio

  3. Qualcosa mi dice che hai una formazione professionale nettamente migliore della mia. Nessuno mi cerca, qualcuno mi rifiuta anche quando mi offro aggratise.
    Momentaneamente (è qualche mese che non trovo da fare) smanierei per avere qualche campagna pubblicitaria da realizzare. Salvo maledire il tutto non appena ho a che fare con il cliente, che normalmente pretende di fare il mio lavoro meglio di me.
    Anyway scusa lo sfogo e in bocca al lupo.

  4. Capisco il problema e conosco la soluzione. Non fare mai sapere a nessuno che si cerca un lavoro, altrimenti c’è il rischio di trovarlo. Forza e coraggio, che tanto, essendo a tempo determinato poi finisce…

  5. Cinzia1877, Venerdì o no, 17 o 18, la sfiga non esiste; o almeno non si manifesta, se hai abbastanza culo… 😉

    Sceriffa, “maaa cos’è questa crisi – para-para-pa-ppa-ppa…” (Petrolini)

    vicinaalsole e sonchi, esperienza, si si, tutto è un’esperienza, ma so’ quasi vent’anni che sto a fa’ la stessa esperienza, me sarei un po’ rottolepalle (e mò che ci penso so’ proprio venti tondi)…

    annidipiombo, vado, vado… :-))

    tranca, in fondo sono contento, si; mooooolto in fondo. E tu occhio in Libia, che Calderoli in questo momento è più “popolare” di Totti…

    CloseTheDoor, è vero, sempre così succede…

    UGG, strana la vita: prima avevo il tempo di studiare, però mi mancava la voglia. Oggi, invece, il tempo non ce l’ho e la voglia… beh, la voglia non m’è mai tornata, eh eh eh…

    dim, qualcosa mi dice che abbiamo formazioni professionali nettamente diverse, e comunque il cliente è sempre una brutta bestia.

    ironica, in fondo in questa vita siamo tutti CO.CO.CO….

    rubiadebote, anche qui a Roma c’è il Lido, e dalla tua descrizione credo che questi due lidi siano simili 🙂

    eStrix, il tuo è uno di quei famosi contratti rinnovabili ogni 36 ore?
    😉

Rispondi

