MagnifiCat

Magnificat 2006

30 thoughts on “MagnifiCat

  1. bucciadimela, non mi piacciono le mostre feline, cioè non mi piace quando gli animali vengono “trattati” come pupazzetti o, come dici tu, soprammobili…
    Però fortunatamente non tutti li trattano così.
    Fra parentesi, non penso che parteciperò nè come spettatore nè come soprammobile 😉
    Però forse c’è qualcuno interessato, per cui ho segnalato la cosa…

  2. ciao gatto!!
    anch’io sono contro queste mostre animalesche!!!
    però si vedono tantissimi bei gatti, o cani che dir si voglia.
    bacio silvia

  3. Concordo pienamente con bucciadimela: per me molti di questi espositori di gatti strappano ai gatti la loro dignita’, uno dei tratti piu’ belli dei felini.
    Sono sicura che i miei gatti sono molto piu’ felici: vanno a caccia, vanno a picchiare i gatti dei vicini, possono dilaniare cio’ che volgiono eccetera, insomma, sono veri gatti!!

  4. I gatti di strada sono più intelligenti, più curiosi, più spiritosi, più simpatici e più espressivi dei gatti di razza delle esposizioni, e per tutti questi motivi sono anche più felici e perfino più BELLI. Croste, pulci e tutto. Oh là!

  5. L’oroscopo di oggi recita:
    Dovrai essere molto forte ed evitare l’impazienza. In ambito lavorativo, dovrai procedere con determinazione ed accettare anche le critiche. In ambito affettivo, il tuo partner sara’ molto disponibile ed avra’ un atteggiamento ottimista nei tuoi confronti.

    ehm…. come lo interpreti questo, gattone?

    oh ma è pieno di mici qui!!! 😉

  6. v41eri4, diccelo tu, se no che ci stai a fare lì?!?!

    federicasmak, lo metto insieme agli altri tre :-))

    silvia, le mostre hanno i pro e i contro.

    silviam, spero che i gatti “da esposizione” facciano anche questo, nei ritagli di tempo.

    bucciadimela, i gatti di strada e i gatti di casa sempre predatori sono.
    Da tre milioni di anni, sembra…

    giia, come sopra, mostre o non mostre…

    nikiejoy, Bergamo TV a Roma non arriva…

    Biancaneve, una oliatina alla tastiera, eh eh eh…

    Sceriffa, buona passeggiata…

    HoocH, come lo interpreto… hai un bell’oroscopo.
    Qui è pieno di mici, si…

    Ricky, non mi espongo mai 🙂

    madamalamarchesadesade, il mio segreto è andare veloce e colpire basso, mi appello ai più bassi istinti, eh eh eh…

    IlluminAle, IlluminAle gli occhi 😉

  7. Lo perche’, sei allergico ai cani? 🙂

    bello il magnifiCat comunque! Sei forte! 8-D

    Closethedoor in esterna

  8. Ancora con queste mostre feline……sono d’accordo anch’io con Bucciadimela……..a questi “cani” che mettono in esposizione gattoni come fossero camicie…….gli taglierei…..gli attributi……e poi quello tutto allampadato…ma dove si crede di essere….forse a Porto Rorondo a ferragosto…….

  9. Io sono andata alla mostra felina.. è stato uno shock! Non avevo mai partecipato…
    Non era tanto il fatto che le persone si avvicinassere alle gabbie, spalmando il naso e le mani sulle gabbie, neanche il rumore frastornante del vociare della gente quanto quella massa di emeriti imbecilli che con i flash li bersagliavano diritto negli occhi..
    Li avrei abbracciati tutti, quei batuffoli, nascondendoli sotto la coperta del mio lettone (come faccio con i miei), per proteggerli!!
    Non dico che non debbano fare le mostre, io per prima adoro i gatti.. e sono andata a vederli.. ma.. sembrava un mercato…

Rispondi

