Volete cambiare desktop?

Provate Desktop Earth
(http://codefromthe70s.org/desktopearth_dl.asp)

Potrete vedere la Terra come apparirebbe dallo spazio in tempo reale.
Se avete l’ADSL potrete anche dirgli di aggiornare le nuvole…

Se poi i programmi più complessi non vi spaventano, potete spaziare anche nel resto del Sistema Solare con XPlanet
(http://xplanet.sourceforge.net/)

XPlanet funziona anche su Solaris, FreeBSD, Linux e OS X.
Tutti e due i programmi sono liberamente scaricabili e utilizzabili.

21 thoughts on “Volete cambiare desktop?

  1. non posso cambiare il mio sfondo della coreografia FIORENTINA-rubentus di quest’anno…facevo un pezzettino di sole eh…
    p.s.niente piede pestato..magari mi ha dato del lei perchè è mooolto educato:O(

  2. bucciadimela, sul pc grande farai un po’ di fatica a vedere le icone :-))

    SpiLLO18, ma sei così tifosa?
    Vuoi che ti dia del Lei pure io, sembra che ti renda così felice, eh eh eh…

  3. heilà!
    io uso linux e di desktop ne ho 4 🙂

    questi astromomici e meteo ultimamente non li metto.
    però per la festa della donna ho messo in ognuno dei miei 4 desktop una diversa immagine di marylin monroe.

    bravo per la segnalazione!

    fosca

  4. Bei programmi,però un po pesantucci!io cambio desktop spesso,ho il desktop che cambia in base al mio umore!Considerando che sono meteopatica…….viene aggiornato giorno per giorno,anzi ad ogni cambio di vento!:P

  5. ..e si’ troppo tifosa.. dotata di abbonamento e passione sfrenata…per quanto riguarda il lei sono ancora una bambina…anche se poi in fondo non so’ quanti anni hai tu..

  6. bucciadimela, allora non collezioni solo quadri, anche icone… ;-))

    GreyNutria, anche io uso normalmente Linux, anche se sul nuovo PC ancora non è installato (sto aspettando l’uscita di Fedora 5); sui desktop Linux in genere non metto sfondi, mi può capitare di collegarmi con un X-Terminal e così non genero troppo traffico; Marylin sicuramente ne genera molto 🙂

    gattarandagia, il Gattolicesimo è una religione fantastica, eh eh eh…

    Giia, tocca trovare un programma che ti modifichi il desktop ad intervalli casuali…

    Lulu11, sei trooooooopo avanti, eh eh eh…

    tommybarno, però il ragazzino della biblioteca ti dava del lei 🙂

  7. orpo che belli…pero’ non posso metterli che gia’ ho le idee confuse quando sto al pc pensa se mi perdessi a guardare il desktop che si muove…pero’ lo provo :o)

  8. ciao micione…sono stata poco produttiva in questi giorni..è stata la ripresa dello studio che mi ha forzato a spegnere il computer…per evitare di incollarmi a internet…uffa…vabbè…il mio tatone peloso si laureerà con me…oramai si sta studiando tutto pure lui..ora dorme sopra il libro sulla scrivania…
    per te le mie solite fusa!!!

  9. Notforever, non è che il desktop si muova granchè, ogni tanto aggiorna la posizione del sole e l’immagine delle nuvole (certo, basterebbe guardare fuori, eh eh eh…)

    tati82, scollati da internet, budinasso!!!

    PazzaDemente, abrogare Sofia? Ma tu sei PazzaDemente!!! 🙂

    Cinzia, buona settimana!

Rispondi

