Side by Side

Eccolo!
Alla fine ci siamo arrivati!
Il frigorifero con la TV incorporata…

Side by Side

Per la modica somma di duemilanovecentonovantaeuro (prezzo consigliato; ma chi è lo stronzo che li consiglia ‘sti prezzi?!?!) vi portate a casa l’ultimo grido della tecnologia.
Sempre che c’entri, in casa…
Che mica è come Casini, lui si che c’entra…
Lì per lì ero perplesso, dopo averlo visto: perchè mai mettere un televisore sulla porta di un frigorifero?
Poi ho avuto una folgorazione: GLI INDICI DI ASCOLTO!!!
Questa è una accoppiata strategica, la prima mossa di un piano pensato per risollevare le sorti del piccolo schermo, in caduta libera da quando i programmi della lavatrice sono più interessanti di quelli della televisione…

Annunci

21 thoughts on “Side by Side

  1. Oddìo, mi ricorda De Filippo… quando un conduttore gli telefonò per un’intervista, e disse con tutta la prosopopea di chi lavorava in tivvù negli anni ’50-’60, “Pronto, qui è la televisione…” lui rispose: “Aspettate, mò vi passo il frigorifero…!”

  2. non solo ma poi vuoi mettere…conta le pubblciità sul cibo che trasmettono ogni giorno, immagina di mettere una tivvù sul frigo….et voilà!!!
    😉

  3. Io a casa già dispongo di un fantastico oblò della lavatrice, fa tutti i programmi… perché mai dovrei guardare il frigorifero… tzk, tzk…

    Grazie per il passaggio dal mio blog, un bacio

  4. oh che figata i frigoriferi fatti così… ogni volta che vado da mediaworld mi fermo nel reparto elettrodomestici a guardarli, ne ho sempre sognato uno! (non per la tv, eh… quella non la guardo comunque)
    davvero l’essenza di giorni festivi non ti sembra invitante? mmmh… se fossi sotto esami all’università verresti a implorarne una boccetta strisciando…

  5. Ma perche’ fermarsi alla tv? Che inseriscano anche la lavastoviglie nel frigo cosi’ quando uno ha finito di mangiare puo’ rimettere i piatti, le posate e le pentole nel frigo e il mattino dopo trovera’ tutto pulito ed in ordine. E la lavatrice? Anche quella nel frigo cosi’ si potra’ anche mettere dentro la tovaglia, i tovaglioli ecc ecc

  6. mah…per starci in casa mia ci sta…però mi devono dare anche il telcomando per il frigo sennò chi si alza per prendere una bibita se sono nel bel mezzo di un thriller? Mica posso vederla in piedi la tv,nè tantomeno da troppo vicino…:=))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...