Problemi di attracco

Come fare naufragio al centro di Roma…

Panoramica
30 thoughts on “Problemi di attracco

  1. è ancora lì? e poi dicono la Cina che copia…e noi che volevamo imitare il titanic??…l’iceberg si è sciolto ma a quanto pare la nave è rimasta lì…
    buongiorno e un kissino.

  2. aver visto che sei un amante dei gatti mi aveva già incuriosito… ma aprire il tuo blog e scoprire che hai fatto le foto al barcone affondato mi ha fatto venire un colpo….. pensa che io passo di li tutti i giorni per andare a lavorare e tutte le volte ci butto un occhio sperando sinceramente che non l’abbiano tirato su… non perchè ce l’avessi con i proprietari, ma perchè, vedendolo li, in quella posizione, è come se mi consolasse un pò…. e poi ha il suo fascino…. spero non lo spostino mai…. ciao… ti aspetto con un cucchiaino d’olio in mano..

  3. …non la sposteranno mai..secondo me il tecnico comunale sta aspettando che ne vanno a picco almeno due o tre così ci fanno un bel ponte e lo collegano alla struttura di fronte tipo acquafan! ;o)))

  4. Anche il mio blog è andato a picco…
    E non ridere!!!Ti vedo sai?
    Cambia indirizzo,se mi vuoi ancora tra i pi…ehm le zampe…
    A dai anche una bella “disinfettata” è consigliabile….
    Robynsonnnnn sono depressaaaaaa
    Ciuìp!Ciuìp!Ciuìp!

  5. Anche io ci passo spesso, abito vicino e accanto ci passa la pista ciclabile, stupore quindi trovarlo per caso veleggiando per blog! Su uno di questi giornaletti gratuiti che danno in metro ho letto che quel barcone è il più “antico” di Roma, ex struttura addirittura militare. Il proprietario sostiene che verrà rimesso in opera, ma i costi sono molto elevati. Forse, considerato le serate che ci facevano, può anche rimanere così, ha un che di sinistro che non guasta nel panorama romano-fluviale!! Complimenti per le foto e per il gatto 😉

  6. Beh, come rottame non c’è male! Visto che vorrei cambiare quel rudere di casa che mi ritrovo, il mio sogno è una casa sull’acqua e Roma mi attira, quasi quasi vengo giù e chiedo se affittano…

  7. Oddio si! E’ il barcone di Radio Rock =°( Va beh. Era un pò fatiscente come posto. Il caro Mazzullo ci faceva pagare 5 euro a volte per niente. Però…qualche volta mi ci son divertita. Anche se ogni volta che mi facevo il pezzo di banchina al buio morivo di paura. Una luce no eh. Cmq. Spero non lo tolgano. E’ bello vederlo anche così.

  8. Era una discoteca…. ci facevano il Love Boat Party di Radio Rock…. ci o passato uno dei più bei capodanni degli ultimi anni e vederla così mi fa una pena….. :-/

Rispondi

