Da domani

Da domani lavoro QUI

32 thoughts on “Da domani

  1. Ma come, cominci un lavoro nuovo di venerdì?? Comunque, la mappa non la capisco: dicci almeno di cosa ti occuperai, e intanto beccati una raffica di in bocca al lupo e un abbraccio propiziatorio.

  2. azzz non sono riuscita a vederlo che e’ il sottoscala delle SISDE? …… Mi sei mancato gattaccio……
    e mi piace anche la statistica che haiscritto nelpost precedente….urca 2 milioni di donne in piu’….. che pacchia!!!!!
    Un bacio dolce ed in bocca al lupo!

  3. quindi…dalla vista d’insieme di questo quartiere su google praticamente farai il vigile!..eh eh….ma dicci pure la via che ti vengo a trovare! ;oP

  4. Grazie a tutti degli auguri!!!

    v41eri4, fuori da questo blog non si risponde della velocità di connessione!

    Pralina, non fiori ma opere di bene…

    gattarandagia, grazie della segnalazione, non è vicinissimo ma ci farò un salto…

    bucciadimela, la burocrazia è spietata, non c’è Venere e non c’è Marte… 🙂
    E mi occuperò delle stesse cose di cui mi occupavo prima, solo che cambio sede.

    blueviola, le donne sono di meno alla nascita ma sono di più perchè vivono mediamente 7 anni più degli uomini. Quindi le donne in più sono tutte pensionate 😉

    Archidona, grazie!

    robynson, la via sta scritta bella grossa…
    Comunque prova così

    minpepp, purtroppo esattamente al centro della mappa…

  5. grazie per l’indicazione..che il link sia con te silver! senza saperlo questo percorso passa anche vicino al mio ufficio..e meno male che è venerdi che questa settimana mi sò fatta due google maps! ;)))

  6. Stupenda Roma.. e la zona di viale Liegi, piazza Quadrata l’adoro..
    Mi manca la città eterna.. dopo due anni ancora non ho digerito il fatto di essermi trasferita, quindi non sai quanto t’invidio!!!

  7. Ciao Silver, ho cercato di vedere la mappa ma, niente. Invece si è aperta una veduta dall’alto (sembrava una scatola di cioccolatini) dopo ho realizzato che la veduta era aerea. Ma lavori su un elicottero? Scherzo! Augurissimi, spinacina

  8. Ah!! sei di Roma..

    bellissima città.

    In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro.

    L.H.

    (ex LaMorrigan: ho dovuto cancellare il blog in fretta e furia. Sono quella del progetto universitario Metempsicosi).

  9. AmoR10, gRAZIE pER gLI aUGURI, sE tIFASSI tIFEREI rOMA…

    Akyla, è una bella zona ma è un po’ caotica.

    acuacheta, grazie 🙂

    Pralina, opere di bene nel senso di non sprecare soldi in fiori 🙂

    ScatterHead, ci sono i vigilantes all’ingresso!

    Amy, Nyaooo (Miao in giapponese :-))

    Spinacina, no, non lavoro su un elicottero, ci vado solo al lavoro…

    Ale, grazie anche a te…

    LeylaHatzfeld, si, sono di Roma…

    Freesia, in quell’area ci sarà qualche centomilapersone, eh eh eh…

  10. ovunque tu sia (non ho aperto la mppa) qualsiasi cosa tu faccia (non so cosa facevi prima) spero ti piaccia….
    è importante che sia così…
    no?

  11. Simob3, Goooooglemap non mi permette di mettere la freccia.
    E nemmeno i lampeggiatori…

    Pralina, ANCORA?!?! Ma che succede?!?!

    Maldi e Canaryna, mi occupo di quello di cui mi occupavo prima, qualsiasi cosa fosse; in giro ci sono vaghe tracce…
    Se poi vi punge vaghezza, spalmatevi l’Autan…

    AcquaSale, macoooooomestai?

    Elesole, per gli standard della Longobardia è un posto fantaaaaaastico!!!
    😛

    IlluminAle, che IlluminaLe Notti, sono ancora vivo, come vedi.

Rispondi

