Resurrezione

Potere della scatoletta…

Ora di merenda

41 thoughts on “Resurrezione

  1. Ahò… è veroooo!!! Io i miei mica li devo chiamare quando è l’ora della pappa: riescono a sentire il clac dell’apertura della lattina anche se stanno al piano di sopra fuori al terrazzo!!! E del resto, la Legge dell’Inerzia Felina parla chiaro:
    Un gatto a riposo rimane a riposo, ammenoché non venga stimolato da una forza esterna, come l’apertura di una lattina di cibo

  2. Bel blog 🙂
    Alla mia gatta basta anche solo adocchiare per caso il sacchetto della spesa… e se non ne esce niente che le aggrada si indispettisce pure.

  3. Scommetto che di domenica, verso le ore 7, sono loro che cercano di resuscitare te, spazienziti dal ritardo della colazione.
    P.S. Ma un gatto quando e’ sveglio e’ “in piedi” o “in zampe”?

  4. I miei sono meglio…la scatoletta se la pigliano da soli…soprattutto la Soriana…… che apre anche il frigo e frega la carne o il formaggio!!!!!! Tie’ cosi’ impari a farti fare tutti sti complimenti da tutte ste donnine!!!!!

  5. Bellissima foto!
    Che dici ci salutiamo e ci rileggiamo a settembre?
    Siiiiiiiiiiiiii
    Dai che per quel periodo chissà se sarò nonna…ahah…
    Sereno agosto, Liù

  6. e il terzo giorno resuscitato, per il potere della scatoletta, che prese e diede ai suoi discepoli e disse… eccetera eccetera… forse sono un attimo confusa…

  7. Ho scoperto il tuo blog per caso e sono sotto shock.
    Il gatto alla tua destra à identico al mio! Ha anche gli occhi di due colori, per caso?

    Questa è la mia gatta:

    Saluti!

  8. bellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibelli
    bellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibelli
    bellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibelli
    bellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibellibelli

    ho già detto che son belli?

  9. gattarandagia, non è insonnia, fatico a tenere gli occhi aperti ma è il mio momento di svago 🙂

    Simob3, hai detto proprio “belli”? Non avevo sentito bene…

    DamaGilraen, effettivamente sono uguali; la tua è anche completamente sorda?

    LaPetitePeste, bonjour…

    acuacheta, anche loro prendono iniziative… 🙂

    Biancaneve, fai posto sfrattando qualcuno dei 7 nani, che alla loro età sempre a ricasco tuo devono stare?!?!

    Freesia, il terrazzo è sicuramente più grande della casa 🙂

    Pralina e Dary, effettivamente sono più interessati al momento della divisione che a quello della moltiplicazione…

  10. Robynson, sono un dilettante confronto a te 🙂

    Seaweeds, giusto… Ma la Marchesa?

    Liù, buone vacanze…

    blueviola, sempre ‘nvidiosssa….

    LutaStyle, Nyaoooo…. (Miao in giapponese)

    bluele, mi sa che abbiamo gli stessi gusti…

    Micia85, anche loro hanno la panza, ma non si vede perchè sono pelosi. Te lo garantisco…

    Maldi, lo dici come se fosse un difetto 😉

    Caducea, non mi portare quei lucertoloni in casa che li fanno fuori… 😉

    Francesca01, dacci una foto della tua gattona, su…

    Silviam, tutti i santi giorni l’orario si aggira attorno alle 5; e analizzando il loro comportamento prevalente posso dire che un gatto quando è sveglio è “stravaccato”…

    IlluminAle, quando mai ad un gatto serve la parola?

    HappyCure, Cavallo Goloso, Gatto Curioso 🙂

    Spinacina, che je farai tu alle piante, eh eh eh…

    MiaEssenza, sicura che è uguale uguale?

    Minpepp, mi sa che tra le Leggi di Murphy ce n’è una simile 🙂

    Liarit, la sera lì è un cabaret, eh eh eh…

  11. ….il mio Leone, risorge scuotendo la scatola dei croccantini….trac un fulmine!!!!….quando era più giovane si faceva ingannare dai chewin gum….miao bel blog

Rispondi

