Manutenzione della piattaforma

Il Gatto Silver è in manutenzione.

Ci scusiamo con i blogger e i loro lettori per il disagio momentaneo.

Ti preghiamo di riprovare tra un po’.



The personal cat

http://ilgattosilver.splinder.com

Annunci

52 thoughts on “Manutenzione della piattaforma

  1. Vai che con questo post tiro avanti un’altra settimanella, il tempo per comprare una nuova macchinetta digitale al posto della vecchia 1.3megapixel ormai semidefunta…

  2. ma guarda che s’è inventato!
    romano scansafatiche?;-)

    fiorirosa
    romana, non apro neanche il mio blog e risulto anonima!

  3. ah ah ah … magnifico l’out of order!!! Io, come hai giustamente sentenziato tu, mi sto risvegliando dal letargo invernale … a ferragosto 🙂

    Un bacio

    Ermione!

  4. Eheheh…simpatico post.
    Ma a proposito splinder è sempre stato così “meticoloso nelle manutenzioni”?
    Io sono qui da poco e la manutenzione è un ritornello immancabile…ci sono stati periodi migliori? E soprattutto…spero che ci saranno prossimamente.

  5. Dopotutto una Assunzione è sempre una cosa importante, credo; in questo caso è pure a tempo indeterminato…–
    AHAHA

    sei un matto quindi! .-)

    anje-in-cognito-))

  6. “HI” SILVER….
    SONO IO….QUELLO DI IERI….QUELLO DELLE MAIUSCOLE AD OLTRANZA….STAMANE SONO ARRIVATO IN UFFICO E COME PRIMA COSA MI SONO FATTO UN BEL GIRETTO DALLE “TUE” PARTI, PARTENDO DALLE “ORIGINI”….AGOSTO 2005 E DINTORNI…HO SPAZIATO ALLA RINFUSA TRA “POST” E “COMMENTI”….E VEDO CHE “SIETE IN TANTI”…..(E SEMPRE DI PIU'”….SALUTI A TUTTI…. NON MI SONO ANNOIATO…SI VEDE CHE IL “CIBO PER GATTI” E ROBA CHE PIACE ANCHE A ME…. “MENZIONE SPECIALE” (TRA LE COSE CHE HO VISTO “PASSANDOCI VICINO”…) PER LE “FOTO DI FAMIGLIA” E LE “CONDOGLIANZE RUSSE”….”ROBBA FORTE” DIREBBE QUALCUNO CHE CONOSCO IO…. E’ CARINO IL TUO “ANGOLO DI MONDO” CHE HAI PIAZZATO SULLA RETE….VALE LA PENA DI SPENDERCI QUALCHE MINUTO…. “ARGUZIA, CAZZEGGIO E DIVERTIMENTO”…. ROBA TRANQUILLA…..”TRES BIEN”…… CI SI RIVEDE DA QUESTE PARTI MAGARI……
    UN SALUTONE A “GATTO SILVESTRO”…..
    FRANCO (….ER SORCIO…)

    P.S…..GIUSTO PER SCENDERE UN POCHINO PIU’ IN PARTICOLARI RISPETTO A IERI, E PER DISTINGUERE MEGLIO “IL FALSO DAL VERO” E IL “SERIO DAL FACETO”….. IO NON SONO AFFATTO INGEGNERE….NEANCHE PER IDEA….ANZI….HO SOLAMENTE DUE ANNI DI “RAGIONERIA” E ORAMAI ANCHE PIUTTOSTO STAGIONATI…..E MI RIMANE QUINDI UNA “SANISSIMA” LICENZA MEDIA INFERIORE….CHE DI QUESTI TEMPI E’ UNA “PERLA RARA” QUASI DA ESPORRE IN BACHECA CON ORGOGLIO….. ALLA CULTURA , IN FAMIGLIA, CI PENSA MIA MOGLIE (…CON PROPOSITI “BELLICOSI” ALLA FACOLTA’ DI SOCIOLOGIA, MA ESTERNATI PIUTTOSTO AVANTI CON GLI ANNI….) E FORSE IL MIO FIDO “ADOTTANDO” BIELORUSSO….. QUASI 16 ANNI E UN MONDO DI “SPERANZA” DAVANTI….
    BYE….

    PS…..BIS….
    NON SONO INGEGNERE, PERO’ SONO “AERONAUTICO”….THIS IS THE TRUE…..

    alla prossima (magari in “minuscolo”….)

  7. Accidenti che bel post! Minchia che fico! Ammazza che bel post!Invidia?No, con un amico non potrei!!!!!!!Salutissimi, 😀 spinacina (x l’invito di lulu’ sono arrivata tardi, comunque grazie)

  8. ok…sono dovuta entrare 3 volte per capire che era uno scherzo…sono qui da poco e splinder è costantemente in manutenzione..ma è normale??o fa così solo con me perchè le sto antipatica??…..mi sa la seconda opzione….cmq complimenti per il blog!!è davvero molto bello…tra bislacco e realistico…grande!!un bacio

  9. …attenzione! il gatto silver è in manutenzione! ma siccome è un caso disperato verrà sparato nello spazio dalla prossima missione spaziale…ciao gatto silver t’ho voluto bbene!…ma lassù che costellazione sarai??? uhhh guarda stasera si vede Orione! con chi fa rima Orione???
    con te fa rima! ;OP

  10. mi associo a Lady Giustizia, i miei neuroni in ferie (penso da molti anni ormai) non hanno funzionato granchè bene e ci ho messo un pochino a capire che non era un vero messaggio di splinder…bello scherzo micione!!

  11. Anch’io voglio mettermi in manutenzione! Ho un neurone che s’incaglia e a volte sarebbe bellissimo se miapparisse sulla cornea: sono in manutenzione 🙂 sii paziente.
    :-))

  12. ei..quando li vogliamo riaprire questi battenti??l’estate sta finendo…dovresti aver recuperato le forze necessarie per tornare tra noi……o sei caduto in un sonno profondo…SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    caspiterina……..grazie per essere passato..^_^…besitos

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...