Next Generation

E’ arrivata…

Una nuova generazione

Passo da 1.3 a 7.1 megapixel.
Dopo 3 anni di onorato servizio la sostituisco, causa problemi hardware.
Questa è la sua ultima foto qui…

Annunci

51 thoughts on “Next Generation

  1. cristina13, mica la butto… cerco un tecnico che la aggiusti 🙂

    lunafragola, si tutto passa, la tecnologia avanza, se avanza seguitela, se indietreggia sparategli…

    minpepp, se non si fosse guastata non l’avrei nemmeno sostituita; le foto da 1.3 Mp sono più che sufficenti per un normale utilizzo, per metterle sul blog addirittura dovevo ridurle del 50%; adesso dovrò ridurle del 90% credo…

  2. ..praticamente se le riduci del 90% ti avvicini alla percentuale di riduzione della dimensione del tuo c..ervello…eh eh eh….estoascherzaaaaaaaaaa….ammappa che bella macchina! complimentones!
    :)))

  3. …lo sai… mi sono commossa… si sentirà sola e abbandonata… dopo che ti ha servito fedelmente… come puoi?! io nn riesco a buttare via niente… sarà per questo che mio marito minaccia sempre di buttare me?!?!

  4. …ti volevo solo avvisare che dispongo di alcuni cellulari rotti…quindi senza andare in Finlandia….TE LI POTREI TIRARE APPRESSO!!!!!!!! capito gatto mitologico metà uomo e metà rompi???!!!!!!!!!!!!!!! ;OP

  5. I gatti sono tanto belli, come tutti i felini. Ma se c’è qualcosa di veramente sordido e squallido, direi inqualificabile, non è tanto il killer dei gatti, ma colui che li mortifica con una fotografia. Non c’è niente di più brutto di una foto di gatto, il gatto non è mai brutto quanto lo è nella foto.
    Che schifo!

  6. Il gatto è un animale molto bello, come tutti i felini. Ma se c’è una cosa davvero sordida e squallida, quella non è il maltrattamento se non l’uccisione del gatto, ma la foto allo stesso. E’ la foto che uccide la bellezza della fotografia e del gatto stesso.
    Schifo!

  7. aaaaah (con quante “a”?), il sintatticamente oscuro tuo pensiero espresso nel #31 si è vieppiù oscurato nel #32; ma se ho capito la tua preoccupazione ti dico: non preoccuparti, dopo averli fotografati li uccido e li vendo ai cinesi per fare pellicce perchè non voglio turbarti; e perchè mi servono soldi. E, soprattutto, perchè non voglio testimoni.
    Ah, se hai voglia passa nel mio studio fotografico…

  8. Sono sempre affascinata dalle cose tecnologiche, unico problema è che se pure ho in mano un binocolo, non vedo un emerito……. 🙂 ciao gatto,spinacina

  9. Azz se non la usi più e vuoi fare un’opera di bene sono pronta ad accettarla ghghghghgh
    la sfiga vuole che da pochi giorni la mia è andata, mi ha lasciato nel bel mezzo delle vacanze con tutte le foto salvate 😦

  10. Che tu li uccida non è un problema, cazzi tuoi. Il problema è che tu li fotografi e pubblichi il tutto. Questo gesto e eticamente pari all’uccisione.

  11. Ogni tanto tocca cambiare… io mi inguaio da solo perchè mi affeziono a quelle vecchie e finisco per tenerle anche dopo aver preso la nuova, magari obsolete ma cariche di ricordi.

  12. Woo! :O Ma è la mia.. l’ho appena comperata..!! Adesso la curiosità di sapere quanto ti è costata è grande… anche perchè a me è sembrato un furto! 😦 Comunque.. fichissima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...