Prossima apertura…

Prossimamente su questi schermi…

45 thoughts on “Prossima apertura…

  1. Ciao gatto, di domenica pomeriggio, non è bene rompere ai blogger, ma spinacina è dispettosa anche x questo.Odio il lunedì, almeno posso augurare buona serata, 😀

  2. Tanto altruismo mi fa venire gli occhi lucidi… *sigh*.
    Datemi una G
    Datemi una R
    Datemi una A
    Datemi una Z
    Datemi una I
    Datemi una E

    Per Gattosolver!
    (Ho esagerato?)

    PickupThePieces

  3. Ho visto il test del Q.I. del MENSA.
    “E’ a pagamento.
    Probabilmente non sono abbastanza intelligente da superarlo.
    Ma sono abbastanza intelligente da non farlo.”

    ———–Ho letto proprio un annuncio che riguardava test per misurare il Q.I. e appunto era in vendita.
    Ho immaginato che la prima prova per misurare il Q.I. fosse proprio questa, verificare se uno è pronto ad elargire moneta per sapere quanto è intelligente…^^ (Naturalmente quest’item non serve a misurare il grado di taccagneria/buchinellemani^^)

  4. … ma quando hai deciso di fare il nuovo blog per renderlo brillante hai usato lo chatteclair?….
    prrrrrrrrrr ;))) smettila di sgattaiolare e posta qualcosa ultimamente passi troppo tempo a catseggiare e non posti niente!! ;OP miao tao

  5. uahauhauhuahauhaha

    Bel commento.

    Peccato che non è tanto facile farsi ancora un papà. E poi a quale scopo? Essere lasciata una terza volta?

    O ritrovo lui o vaffanculo, me ne sto lontana da tutti gli uomini escluso il mio ragazzo, sperando che lui non mi faccia stare così o giuro divento o suora o omosessuale. E considera che io non credo in dio, quindi, per esclusione…..

  6. Ehi, toc toc, ci sei? che fine hai fatto?Approfitti del bel tempo x meditare, magari in spiaggia? Insomma ci fai sapere qualcosa? Ciao da spinacina

  7. Ci sono ci sono…invece del treno credo di aver preso un aliante….ho la testa tra le nuvole in questi giorni…per certi versi…per altri mi sento molto attiva…è l’effetto che mi fa settembre! 😉

  8. Hmmm… Gatto Solver…
    Ma i gatti non risolvono i problemi, ti aiutano solo a capire che non esiste problema troppo grande da non poter essere ignorato.

  9. GaTtEau, qui vedo che a Bologna fanno un blog-raduno
    possibile che dai pizzi nostri l’hanno fatto solo quando non ce sò stata io ???????????????

  10. mumble mumble…io prevedo…io prevedo…che stasera il gatto posterà.
    e se lo dico io………
    che mi sono laureata all’accademia del cetruolo………..
    è la vera verità.

Rispondi

