Tasto dolente

Ecco a voi come Il Gatto Silver/Solver passa la sua pausa pranzo (notare l’ora della conversazione)…
Legenda:
 B: (BloggherAllaQualeDevoChiedereAncoraIlPermessoDiPubblicareIlNome)
    [Aggiornamento: bluvetrosmerigliato]
 S: ilgattosilver
(si parla della tastiera che non funziona causa… gatti di polvere)

B (13.37): se passo na forcina dei caelli sotto al tasto mi ccido?
B (13.37): mi innervosisce che non va
S (13.38): no, se fai leva togli il tasto, fallo con attenzione che non si rompe
B (13.38): come si fa?
S (13.38): poi basta rimetterlo a posto premendolo
B (13.38): ok ci provo
S (13.38): metti la forcina sotto il bordo del tasto
B (13.39): èèpppppppppppppppp
S (13.39): ehehehehe
B (13.39): ppppppp
B (13.39): ffa
B (13.39): jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj99uuuuuuuuuu
S (13.40): che spasso, eh eh eh
B (13.40): yuuuuuuuuuuuuuuuppppppp
B (13.40): ppppppppppppppppppppppppppppl ho rotto
B (13.40): cazzoppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
S (13.40): questa ci faccio un post
B (13.40): ppppppp
B (13.41): ppppppppppppppppppppppp
B (13.41): ehehehehe
B (13.41): ppppppppppppppppppppppppuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
B (13.41): FUNZIONANOOOOOOOOOOOo
B (13.41): PPPPPPPPPPP
B (13.41): UUUUUUUUUUUUUU
B (13.41): UAUUUUUUuuuuuuuuuu

76 thoughts on “Tasto dolente

  1. ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (occacchio s’è rotto il !!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Un giochetto divertente potrebbe essere quello di togliere tutti i tasti….per poi rimetterli cercando di ricordare l’ordine preciso….ehehe….un disastro.
    😉

  3. Hooch, i consigli dei gatti sono sempre i migliori come tu ben sai.

    v41eri4, usa la forcina, Luke, usa la forcina…

    beaticomerane, NON FARE COSACCE QUI EH?

    Veejay, pure tu problemi coi tasti?

    Gattarandagia, che c’è cara, invidiosa dei gatti di polvere?

  4. MiaEssenza, ti lascio un memo per quando staccherai i tasti:
    1234567890’ì
    qwertyuiopè+
    asdfghjklòàù
    <zxcvbnm,.-
    Ah, dimenticavo, tastierino numerico:
    /*-
    789+
    456
    123
    0.

    IlluminAle, se soffi spaventi i gatti di polvere…

    SuperIperUranio, prova a invitare Milingo…

    bluvetrosmerigliato, la tecnologia confina con la superstizione, lo sai.
    Del resto, meglio che funzioni senza sapere perchè piuttosto che non funzioni sapendone il motivo…

    FreeFlight, leva l’angolo di quel libro dal tasto invio del tastierino numerico!
    Uff… Ma devo sempre spiegarvi tutto?!?!

  5. …se se…fai leva togli il tasto…fallo con attenzione…stavate per caso provando la scena al ristorante di Harry ti presento Sally?….

    jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj99uuuuuuuuuu
    S (13.40): che spasso, eh eh eh
    B (13.40): yuuuuuuuuuuuuuuuppppppp
    B (13.40): ppppppppppppppppppppppppppppl ho rotto
    B (13.40): cazzoppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

    ps ma poi la forcina l’ha messa come dicevi te??
    ;OPPPPPPPP

  6. ciao gattosilver… mi sono quasi persa… ma c’è un mare pieno di commenti! Grazie per quello che mi hai detto! si si lo so come vanno le cose… vorrei che non fosse così, a volte un po’ mi illudo…

  7. Pimpra, io digerisco tutto, sono o non sono un gatto?

    ladypazz2 (ma chi è ladypazz1?), politicamente corretto?

    robynson, animalaccio bruzzico di poca fede, la tastiera funziona, no?

    Onda, dici sul serio? O è un fuori onda, eh eh eh…

    katana78, what?!?

    alouette, ma questa è la mia…. dieta quotidiana!

    MiSsPiXiE, ma ‘sto XD che significa?!?!

    lifeisgrey, sono o non sono un (ri)solver?

    Paola mcmlxiv, procurati qualcosa da aggiustare però…

    PickupThePieces, sn i tsti che funznno il problma, ci tocca lavorare lo stsso…

    Vionne, naufragar t’è dolce in questo mare?

    Siria04, le mie conversazioni sono sempre interessanti, perbacco!

    Curly14, unisciti a noi, procurati una tastiera coi gatti di polvere…

    piccolaelisewin, non preoccuparti, questo è un luogo di menti contorte 🙂

    Folletta79, certo che se ne va per fatti suoi se s’è rotta.
    Scusa, ragiona: se tu te ne stai tranquilla e pacifica per cavoli tuoi e arriva uno a picchiarti sui tasti, beh, una volta va bene, due volte pure, ma a un certo punto ti rompi e te ne vai no?

  8. Alouette, il PC ha la memoria lunga, purtroppo.
    Ne ha viste di cose che voi umani non potreste immaginare: navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione, raggi B balenare nel buoi vicino alle porte di Tannhaüser… E tutti quei file andranno salvati, nel pen-drive, come byte nella ram… È tempo di formattare…

  9. Ma no, stai tranquilla e beata come una rana, era un eccesso di prudenza, il nemico ci ausculta, la censura ci censura, Concetta ci intercetta…
    E poi non ho fans nè turbofans che si preoccupino…
    Nell’immagine, uno dei miei turbofan

  10. Si, puoi fare il tuo porco comodo in lungo e in largo, anche qui (almeno finchè rimaniamo nei limiti del regolamento di servizio di Splinder).
    Da te hai già vinto, gli ultimi due commenti erano per il “forl”.
    Non sorride mai? E io c’haggi’a fa’? Peggio per lui, ridere allunga la vita…

  11. entu! era quel pezzo di ….gatto che era rimasto spiaccicato per strada! i servizi segreti dell’acotral lo hanno eliminato…..oggi daltronte è venerdi diciassettete! ;OP

  12. Ohi,micino,voglio dissociarmi anch’io!!!!non ho capito niente..ma la pausa pranzo stà per terminare..xciò non ho il tempo di rileggere..buon weekend..il mio non sarà tanto buono e sarò dissociata xchè stanotte e domani invento…sigh sigh..

  13. caro silver ! ti comunico che dopo aver guscultato (…) con un auricolare di cartone bombato alias il rotolo finale di caratigienica schiacciullato a cono poggiato al computer con delicateza normanna ,ho sentito un qualcosa simile a una ferramenta impazzita di dimenzioni microscopiche rotolare in diverse direzioni. al che non uso piu forcine ma bigodini e ahij,me il computer non funziona piu , si riblocca sempre si ribella mi risponde male mi si lamenta che ci sono cose che non esistono si incazza e dice che gli chedo cose mai chieste prima= bbbuggiardo perche stavamo da ben SEI ORE collaborando al montaggio di alcuni dati e me li cestina senza che manco mi son girata a fumare chesso’ una malboro lighyt NE VEROOOOOOOO e NUN se FA cosiiiiiiiiiiiii e nooooooooooo

    e noooooooooooo capodiCACCHIOCAPODI CHINO e domani lo butto dalla finestra . ESSI, MO BASTAAAAAAAAA
    e quando etroppo e’ troppo….che vuol fare adesso? il padrone i casa? ahooooooooooooooo

  14. oh che palle sta pausa, ma dove lavorate per essere costretti ad un tale delirio? Non avete una piazza dove passeggiare ascoltando tom waits sorridendo e fumando in beatitudine senza annoiarvi con nessuno che non siate voi stessi????

  15. Sei mica tanto serio….sai, io ho…diciamo ‘n’ gatti…non mi ricordo..siccome non potevo chiamarmi gattowhite o gattoblack o gattored o gattogrey (ecc ecc…) mi chiamo Lyonette…okkey, delirio anche io….eheh…-.-”

    Ciau..^^

    Lyo.

  16. Senti gattosilver, ma dov’è lo scimpanzè-scimmia che avevi messo nel tuo commento??? magia magia, è stato sostituito con una stramba cosa in francese, ma cos’è??? Bah. Sei strano forte. Miao. PS comunque ho fatto outing…

  17. Grande, mi sono ammazzata dalle risate! Ci voleva, immagino l’impotenza . E già, ho riso xkè è successo anche a me, ma non x le briochssssssss, ma avevo cliccato inavvertitamente sulla bandierina del cambio lingua. Azz! non capivo più perchè virtualmente la tastiera si era trasformata in cirillico aramaico! 😦 spina

  18. …..grazie del supporto morale^-^

    e poi ora so a chi chiedere consigli informatici…Lassu qualcuno ama anche Te….ed è la mia unica consolazione, e che si sappia,oh.

  19. Sono pigro: ribalto la tastiera e la sculaccio periodicamente.
    Viene fuori un po’ di porcherie ed è pure una pratica cyber-sado-maso.
    Il Papa ha riprovato tale pratica.
    L’aveva già provata, non so su chi.

  20. :))))))))))))))
    Mangiando in ufficio, conosco il problema! Bricioline traditrici!!!!
    Io però la tastiera ho il vizio di smontarla proprio! 😉 e poi giù di alcol ! (infatti, a volte, quando scrivo faccio un sacco di errori, ma non sono io, è la tastiera che è sbronza!) 😉
    Un bacio, Willa

Rispondi

