Ciò che è mio è tuo, e ciò che tuo è tuo

BIRUBIRUBI!!!!… (sarebbe la ridicola suoneria del supermoderno telefono computerizzato quando arriva una telefonata esterna, che malgrado il libretto di istruzioni di 146 pagine non sono mai riuscito a cambiare)…
"Si?"
"Sai che ha fatto il TUO gatto?" In genere è il MIO gatto quando combina qualcosa. Come se lì stesse solo a pensione…
"No?"
"Ha mangiato una patata lessa."
"Ah…" E allora? "E allora? Gli fa male?"
"E allora era la MIA patata lessa che avevo lasciato nella pentola a pressione. Era il MIO pranzo, patate e prosciutto."
"Ah… E quindi?"
"E quindi ora mi mangio il prosciutto…"

56 thoughts on “Ciò che è mio è tuo, e ciò che tuo è tuo

  1. il mio gatto si mangiava i mandarini e le arance.
    Ma non gli spicchi dopo averli sbucciati: bensì dopo che io li mangiavo. Insomma, se li avevo prima masticati un pò io se li mangiava, altrimenti no.
    🙂

  2. tanto va il gatto alla patata….. mah nn s’è mai visto un gatto magnapatate!!! il mio Sugar amava invece leccare la patata! lui era un vero buongustaio (identico a silver fra l’altro!!!)

  3. Quel puzzone del mio gatto, fa lo schifato col suo pasto. Oggi mi ha rubato un pezzo di formaggio dal tavolo. Però! 😦 Mi sta diventando buongustaio.

  4. ma che gatto èèè??!……..si mangia la patata e no il prosciutto…! vegetariano?.. scherzo.è stupendo il tuo gattone complimenti! –sì, fa molto david bowie,,concordo con gli altri 😉
    buone feste gatto silver! a presto.

  5. il mio si sarebbe mangiato il prosciutto.
    E magari avrebbe alitato sulla patata, col suo meraviglioso alito di felino ventenne, sciogliendola all’istante.

  6. Ma,Silver,tutti lo sanno che l’occasione fa il gatto ladro…
    Ricordo ancora il mangiucchiamento da denti felini sulla mia bistecca incautamente lasciata sul piano della cucina.Sic.

    p.s:Buon natale già che ci siamo 😉

  7. Per forza era incazzata nera… una che deve mangiare solo una patata lessa per pranzo con un pò di prosciutto non può essere incazzata! Ma non col TUO gatto, COL MONDO!!!

  8. Concordo coi gusti del gatto!!
    posso invitarlo a cena?ci saranno anche altri gatti illustrissimi….(i miei)..gli cucino il ‘gattò’ di patate….
    I miei gatti mangerebbero viva anche me…..
    Ciauuuu gatti mattiiiiiiii!!

  9. Beh, anche i MIEI gatti sono i MIEI gatti quando combinano qualcosa, fatto che accade ogni circa due ore… 🙂
    Grazie per la visita sul mio blog, ti linko e ti faccio i complimenti perchè sei gattofilo, perchè anche tu non riesci a cambiare la suoneria del telefono supermoderno come me e soprattutto perchè il tuo è il miglior DISCLAIMER che abbia mai letto…
    Buon 2007 (a te e al gatto Silver)
    da Samanta, Luna e Sole!

    http://www.webbynet.it
    http://www.gatterandage.net

  10. signor kutuzov: “Aaargh! Il tuo gatto ha rovesciato il posacenere! Ci sono cicche ovunque!”
    io: “Vabbe’, pazienza. Ora pulisco”
    s.K.: “Se lo rovescio io, ti incazzi!”
    io: “Ma tu sei un essere umano! Lei, poverina, ha quattro cellule cerebrali, la mia bambina!”
    s.K.: “Eh no! Non e’ questione di cellule cerebrali!”
    io: “No?”
    s.K.: “No! E’ che lei se ne batte il cazzo”

  11. madonna mia..io credevo di avere il più bel gatto del mondo(ogni scarrafone è bello a mamma sua..)ma ne ho appena trovato uno che….è bellissimo il TUO gatto:D

Rispondi

