Vamos a vatàr…

E’ Natale (quasi), e tra poco sarà passato un anno dal primo post su questo blog; per queste ragioni mi accingevo bel bello a preparare la lista delle persone che in questo periodo di tempo sono passate a lasciare una loro traccia in questo luogo virtuale, con l’intenzione di scrivere ad ognuno una mail o un commento di ringraziamenti e di auguri. Visto che l’impresa si annunciava piuttosto impegnativa, ho preparato un programmino per salvare tutte le pagine del blog sul pc e provare ad estrarre automaticamente l’elenco di tutti i commentatori.
Tuttavia mi sono accorto molto presto che il numero di voi visitatori rendeva impossibile anche solo provare ad ipotizzare la possibilità di ringraziamenti individuali.
Però una cosa la posso fare: l’album degli avatar di coloro che hanno lasciato qui una loro traccia; 708 avatar per la precisione, più l’avatar ignoto…

Chi si sentisse romantico può consultare l’album sull’aria dei titoli finali di "Mare Dentro", arrangiato con tamburi e cornamuse da Carlos Nuñez
http://edit.splinder.com/misc/media/niftyplayer.swf?file=http://digilander.libero.it/nuncetrippapegatti/avatars/nunez-titulos_finales_mar_adentro.mp3&as=0

Chi invece volesse un po’ sorridere può invece sentirsi "The Sailor Man", sempre arrangiato da Carlos Nuñez
http://edit.splinder.com/misc/media/niftyplayer.swf?file=http://digilander.libero.it/nuncetrippapegatti/avatars/nunez-the_sailors_hornpipe.mp3&as=0

A tutti voi, idealmente uno per uno, vanno i miei ringraziamenti più sinceri e i miei auguri.
Grazie. E buon Natale.

118 thoughts on “Vamos a vatàr…

  1. ihihhi, io sono presente addirittura con due…e lo sai, tendo ad espandermi!!! 🙂
    ma la notte nn potresti dormi’ come tutti??? 🙂
    se nn ti fai vede’ prima di natale rischi l’impagliatura, sappilo!
    *

  2. lallodola, lo sai che gli ultimi saranno i primi, no? I ceci tirali fuori, ci facciamo il minestrone.

    blueviola, buon natale anche a te.

    SeTelefonando, non dormivo perchè pensavo a te 😛
    Arrivo subito…

    Lalucelunare, porta i miei auguri anche all’Imperatore, gia che sei lì…

    Lifeisgrey, tanti gatti auguri.

  3. Nn dormivi perché pensavi a me???
    E’ un modo sottile per dirmi che hai avuto un incubo che ti ha svegliato di soprassalto??
    La paglia è pronta, sappilo! 😛
    *
    P.S. Dobbiamo sincronizzare gli orologi, altrimenti nn ci vedremo mai più!!! :-))
    *

  4. Caspita bellissimo. Lo voglo anch’io…
    Ci ho messo un po’ a trovarmi e ho trovato anche un doppio (qualcuno che aveva cambiato profilo). Bhe comunque ero passata per degli auguri poi ho dovuto trovare un’immagine adatta per non sfigurare.
    Auguri augurissimi, Paola

  5. bellissimo sto post! praticamente mi stai dicendo che sto alla fine dei tuoi pensieri ed auguri!FETENTE anche a Natale inzomma!! prrrrrrrrrrr
    vabbè ti perdono e ti auguro Buon Natale!!..

  6. Ciao gatto,

    un mondo di auguri di Buon Natale, presto andrò a trovarti anche nell’altro blog.

    HappyCure

  7. ahahahah….ma guarda che lavorone che hai fatto!
    Me sento un pò come la trinità visto che mi ci hai buttato dentro 3 volte…e dunque…triplici auguri! =)
    Buone Feste
    Giò

  8. evviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiva!!!
    io sono la 104esima. 😀
    Tanti Auguri di un Felice Natale, caro Gattosilver!
    ottima pensata!
    a presto
    😀

  9. Buon Natale micino!!!!!
    Spero che babbo ti abbia portato cose belle..tutto ciò che tu hai desiderato in questo lungo 2006..e,soprattutto,un bel gomitolo di lana!!

  10. Wow, che impresa mastodontica! grazie per l’immagine ^_^

    Natale è ormai passato… ti auguro cmq di passare bene questi giorni di feste e spero che il 2007 sia per te ricco di gioie 🙂

  11. …hai detto che c’è persino un ‘anonimo’…. ma io no! ;(

    I gatti sono permalosi lo sai…;)

    Comunque ti faccio lo stesso tanti auguri!
    (per prima, eheheh !)

  12. che cosa carina!!!ci sono anche io!(c’ho messo tre quarti d’ora a trovarmi)
    e ci sono anche sei vecchi avatar miei…siamo tre diablow…auguri anche a te :DDD e se vuoi passa a raccontarmi una coglionata 😀
    Ah comunque il wii è una nuova piattaforma della nintendo e purtroppo non me l’hanno regalata…sob…

  13. si, sono viva. senza cell, senza pc e senza un cavolo.
    AUGURI tesoro, di compleanno, di natale, di s. stefano e di compleanno della tu’ sorella.
    te vojo bene assaje!
    che fai più tardi?
    in casa ho un salmone di due chili, affumicato.
    potremmo iniziare con antipasto di salmone, pasta al salmone, pasticcio di salmone, mandarini al salmone e amaro al salmone. se ti alletta, chiamami!

  14. Anche se non mi pare d’essermi ritrovata tra i tuoi amici,ti lascio un saluto ugualmente MICIOOOO…Sò venuta arRoma ett’ho lasciato gli auguri dar Papa…che te li ha recapitati???

  15. ma insomma … è mai possibile che arrivo sempre tardi ???? … curiosità … ci sono due canarini … prima che divento una iena … sono sempre io forse ? quando splinder mi ha mangiata ???? … la seconda volta sono diventata un tantino più grande !!! ….
    ti bacio silver ! … buon fine e buon inizio ! ….

    ps: se fai colazione con spiancina e robynson mi offendo ! … almeno lascia un caffè pagato per me ! ….
    :*****

  16. Ho cercato di farglielo capire, ma nn mi hanno accettato il ricorso e ho dovuto pagare il doppio la multa x colpa del tempo trascorso…doh!!!Grazie cmq x essere passato…adoro i gatti…trrrrr

  17. Tanti auguroni anche a te.
    Il mio natale purtroppo non è stato dei migliori (nel mio ultimo post potrai leggere il perchè)….ma accetto i tuoi auguri per il nuovo anno.
    Un bacione.

  18. CHE IDEONA….. ALLA GATTO !!!!! Un bacione e grazie anche a te bel micione ……Stai attento a fine anno ai fuochi e alle cianfrusaglie buttate dalla finestra…trovati un posto al sicuro …maramiao !!!!!!! Raf

  19. wondertitti: nun te preoccupà! er sirver cià er braccino corto!
    mi sa che se vogliamo fà colazione ci mettiamo d’accordo e ci andiamo sole…che silverr accompagnate!
    ;OPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

  20. gatto, scusa, ma perché MrsOlga non è in pole positione????
    no, dico, scherziamo????

    comunque, ma come ti vengono????
    a me neanche se mi pagavano facevo questa fatica
    però ammetto che il risultato è carino
    e poi 708 sono tanti
    dai, su, confessa: hai barato
    x es, uno a caso: cacca, nooga, pupuù, che roba è????? te lo sei inventato te, suvvia

  21. blùviola con quell’immagine a ssilver gli è venuto uno scompenso!
    secondo me è rimasto ipnotizzato da tu sai cosa….;OPP

    iuuuuhhhh silverrr domani al cenone patotone??? ;OPP eppyniuiar!! ;O))

  22. Sono partita proprio il 23, e ho riacceso il pc giusto oggi. In sintesi: li ho trovati solo adesso. Ma che carino.. gentile.. dolce.. e chi più ne ha più ne metta! 🙂 Grazie mille e duemilasette.. ti auguro che il nuovo anno sia un insieme di cose nuove e positive.

  23. in mezzo a tutti questi gatti, mi inserisco anch’io… Auguro a tutti un favoloso Anno Nuovo
    Maaaaaaaaaaooooooooooooo

  24. OOOODDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma lho visto solo adesso!!!!!!1madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ahahaha ma tu sei un kamikaye unn imbuto.un cervellone nucleare a molla………ajajajjaja un secchio di gelato al cioccolato con panna ahahhahahahahaha

  25. Io quell’avatar l’ho tenuto pochissimo… poi è stato per lungo tempo il gattino con il codino, prima il gattino nel prato, devo ritrovarli mannaggia, dovevo tenerli… comunque in quello attuale mi ci ritrovo, anche se… non è nessuno dei miei gatti!

Rispondi

