Leopardi

In questi giorni sarò discretamente occupato: causa orali di un concorso mi toccherà gettarmi in diversi giorni di studio matto e disperatissimo.
E poiché si sa che lo studio matto e disperatissimo trasforma anche i gatti in leopardi, vi lascio un ricordo di come erano i Gatti Silver prima di diventare Leopardi.

I Gatti Silver: Gatti o Leopardi?

E visto che, a quanto pare, i filmati ottengono tanto successo, ve ne mostro uno (trovato da Bluvetrosmerigliato) dal quale si imparano alcune cose:
1) Rispettate chi è più anziano di voi!
2) Non si suona il clackson nelle aree urbane.
3) Le macchine tedesche non sono più quelle di una volta.
4) Si stava meglio quando si stava peggio (questo non si impara dal filmato, ma lo diceva mia nonna e non ho mai osato contraddirla…).
72 thoughts on “Leopardi

  1. a silver
    o silver rimembri ancor
    della tua vita felina
    quando beltà splendea
    nei tuoi occhietti ridenti e fuggitivi
    e tu, fetente e miauloso
    passavi giorni della gioventù…
    era il gennaio odoroso
    e tu solevi catseggiare l’intero giorno…
    miravi il ciel sereno
    e solevi innaffiar vie dorate e orti..
    ora lasci noi per gli studi e le sudate carte..
    lingua mortal ti dice cosa io
    sentiva in seno….

    A CAZZAROOOOOO!!!

  2. Buon studio e mi raccomando non ti affilare troppo le unghiette sulle copertine dei libri che poi si rovinano! Una fusa, Rò

    P.s. la vecchina oltre a fargli esplodere l’air bag avrebbe fatto meglio anche a sbattergli la borsa in faccia! Non sopporto chi non ha rispetto per gli anziani! MIEOOOOOWWWWWW!

  3. In culo alla balena per gli esami!!
    Sto anche io sulle sudate carte,ma sono Lyonette e Lyonette rimango..anche perchè non ditemi che vi suonerebbe meglio Leopardette o.O!!Bleah…
    Bye bye..XD

    Lyonette

  4. Bellino il gatto! Io ne ho tre a casa! Stamani li ho filmati e ne è venuto fuori un filmato divertentissimo! Appena ho tempo lo metto sul mio blog! CIAo

  5. Studia, studia, ché poi t’interrogo…
    E faresti bene a procurarti un airbag, caso mai non imparassi bene la lezione… 🙂

    In bocca al gatto, Silver.

  6. Ah i gatti!
    Che splendidi animali.
    Mi piacciono soprattutto perchè non svendono il loro affetto, devi conquistarteli…Cazzarola quanto é che non vedo i miei tre bellissimi gattoni?!
    Troppo direi!
    E’ incredibile come abbracciare un gatto mentre fa le fusa possa migliorarti il resto della giornata…
    Che Dio li benedica!

  7. … allora in bocca la lupo … (tanto riescia sfuggire “felinamente” …) e … mi raccomando … non farti troppo di erba gatta per stare sveglio !!!! ….
    😀 😀 😀 😀

  8. Dietro di me, arrotolata sulla coperta turchese, ronfa gatta Lunapelosa, gemella dispersa del tuo gattone(a)…
    Ovviamente totaluait, occhio giallino, un po’ rustica e amante del pane con le unghie.
    un saluto da un’altra della banda gattibianchi
    ps. gustisi i tuoi filmini…

  9. Gattacci, in bocca al lupo. E vedi di studiare bene, quì la media si abbassa, popolo di vecchi e pure ignoranti,t..cci loro e delle statistiche di popò, ma chi intervistano per dire che oltre che ignoranti, non leggiamo neanche? 😦 Aspettando Leopardi, spina

  10. Ma che bei micioni :-))) e che bello sguardo ziggystardustiano eheheh

    di solito quando mi lancio nello studio matto e disperatissimo i miei mici non mi abbandonano, c’è chi si piazza sulla scrivania a dormire sopra il dizionario e chi pensa di darmi il suo supporto accoccolandosi sulle mie gambe 😉

  11. Mai provato ad esporti a radiazioni lunari?
    E’ scientificamente ATtestato che abbiano l’effetto miracoloso
    di arrestare le metamorfosi causate da studio matto e disperatissimo.
    Ammesso che tu non voglia restare leopardo…

    P.S. In bocca al lupo ^_^

  12. Beh, il filmato della nonnina che deve attraversare la strada è speciale! Che figura di…
    Studia, ma riposati anche.
    Buonanotte dalla gatta nera.

  13. peccato che i filmati nella mia connessione non possa vederli…
    mi toccherebbè installare accanto al mio cellulare una manovella per supporto…

    Eh si questo è proprio un bel gatto… lo faccio vedere alle mie amichette(assodikuori e assopikke) e se ci piace, ce lo spedisci?
    hihihi

    Buona giornata e miaaao!

  14. ricambio la visita…ehm, vengo in pace, ho lasciato a casa la mia Beretta 😉
    scusa se sono ripetitiva ma hai un gatto STUPENDO !!! è proprio un bel gattone! …oh che ganzo il video, la nonnina uno spasso!

  15. belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima la foto! ma sicuro sei tu! è troppo bello per essere vero!!!
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma è maschio o femmina? se femmina lo facciamo “sposare” con il mio Silvestro, così fanno tanti bei gattini a macchie bianche e nere! come dei dalmata!!! ahahahah!;D
    scherzo, ma non mi dispiacerebbe avere un gatto bianco!
    buona notte gattosilver
    a presto

    ps. non c’è più rispetto per la gente anziana!!! anche a me suonano sempre!!! ahahahah!;D

  16. anzi no!! c’ho ripensato! anche se è femmina il mio Silvestro non lo deve toccare nessuno!!! sono gelosissima!!! ;(
    ahahahah!;D
    a presto

  17. Condividendo la mia passione per i blog con mio marito, questi ha casualmente notato il tuo padrone che ti tiene in braccio e… ma è lui! Mio marito!
    Ma allora ha un’altra vita e, soprattutto, ha un altro gatto?!? Tradimiento!

Rispondi

