Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci… Uff…

Scusate la mia latitanza ma, come vedete dal titolo, sono occupatissimo.
Come forse avrete sospettato, quelle del titolo sono flessioni, dieci flessioni una di seguito all’altra.
Ma non sono flessioni qualsiasi: sono flessioni spirituali.
Ebbene sì: ho sospeso temporaneamente l’aggiornamento del blog e mi sono dedicato agli esercizi spirituali; d’altra parte se lo fa il Papa, perché io no?
Nel frattempo in vece mia ho sguinzagliato mia sorella a fare foto, ed ecco il risultato:

Parcheggiare a Via Cavour
Trovare parcheggio a Via Cavour

Ovvero: come costruire disinvoltamente un box abusivo in una delle vie più intasate di Roma…

40 thoughts on “Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci… Uff…

  1. ciao scusa il disturbo
    ho letto che sei impegnato…
    ma senza alcuna fretta
    mi spieghi come fai a mettere nei post i video di you tube
    che non capisco
    io fin ora son riuscita solo a metter un collegamento mentre vorrei metterli proprio così che sian visionabili direttamente dal post.

    Scusa il disturbo…
    e grazie se potrai eventualmente darmi indicazioni.
    ciao

  2. SeTelefonando, ho le scarpe da ginnastica spirituale, va bene lo stesso?

    Robynson, tu manco per gli esercizZzi spirituali ti schiodi dalla seggia tua di Bruzzica…

    Seaweeds, e tu assomigli a un cassoneto 😛

    D3SY, chi ha messo l’auto così…. farà strada, eh eh eh…

    Utente Anonimo, se ti fossi firmato ti avrei già inviato la soluzione al volo…

  3. Ma scusa e li in quella specie di box evita la multa?
    Bhe la struttura e la fantasia andrebbero premiate…
    Qua nessun problema di parcheggio almeno ieri …
    ciao, Paola

  4. Roma, Roma, Roma…
    eheheh!
    è un periodo pieno per tutti, vedo!
    nel poco tempo disponibile passo per lasciarti un saluto e per comunicarti che ho cambiato template e url (www.ilblogdiemma.splinder.com).
    a presto
    miaaaaaaaaao

  5. MHAHAUAHAUAHAUAHUAHAU…be é bello oltre che comodo, hai il posteggio personale e in più vedi le stelle! Comunque a parte gli scherzi é vero via Cavour é sempre piena come un uovo -.-‘.

  6. si ma così non vale, se tutti decidessimo di fare flessioni spirituali… chi farebbe tutto il resto…?

    in fondo tu non sei il papa… quindi, al lavoro!!!

    :))))))

  7. Ah.. a chi lo dici Gatto! La spiritualità, che fatica… e poi ora che mi sono licenziata mi ci sto dedicando a tempo pieno: ad esempio adesso sto vedendo “La prova del cuoco” per innalzarmi!

  8. devo provarci a milano a fare una cosa simile …. magari mi procuro anche un finto buco ….. così da far sembrare vero i lavori in corso … che dici ? potrebbe funzionare ???… ma dici che devo meditare qualcosa prima di farlo ???? …..
    buon proseguimento ! …
    :*

Rispondi

