Gli antennati

L’Italia è forse il paese con il più alto numero di cellulari, di chiese e di TV, private o pubbliche.
Sopra le nostre teste il Sole tramonta tra le antenne…

Il Sole

…la Luna sorge tra le antenne…

La Luna

…le cupole svettano tra le antenne…

TV e chiesa

…le antenne dei cellulari si alternano alle parabole e alle antenne.

TV e cellulari

In un mondo dove il futuro della tv è su Internet, i nostri pronipoti ci ricorderanno come gli Antennati?

Antenne, antenne, antenne...
32 thoughts on “Gli antennati

  1. …che poi in queste foto ci sei pure te ma ti mimetizzi bene….un para(culo) tra le para(bole) può riconoscerlo solo un occhio allenato….prrrrrrrrrrr

  2. Eh. E non hai postato foto dei sempre più numerosi tralicci mascherati da alberi. Ho visto finte palme, finti abeti, perfino un finto cipresso vicino ad un cimitero. Ovvero, quando le antenne fanno inalberare 😦
    Leela

  3. gattosilver piuttosto quando ricomincia il campionato posso venire sul suo tetto a vedere sky? in cambio io te faccio vedere le stelle….senza telescopio! prrrrrrrrrrrrrrrr

  4. quella di robynson è una promessa o una minaccia?
    cmq ho avuto un periodo in cui mi fissavo a fotografare antenne.
    p.s:ma quali pronipoti se tutti questi ripetitori ci stanno rendendo sterili e malaticci?
    fasti pessimista.e poco romantica.lo so.

  5. Aluc, vuoi dire che per pensare i nostri nipoti dovranno avere un abbonamento prepagato?

    Categong, sentimentale io? Non sia mai!

    lorypersempre, ne ho visti diversi, uno pure oggi, se mi capita li posto.

    Tachipirinha, grazie per l’apprezzamento.

    Spartac, le centrlizzate obbligatorie credo sia come da regolamento condominiale, o forse solo per le case di nuova costruzione.

    sucai, potrebbe essere una idea per una nuova attività lavorativa!

    pyperita, inquietanti relativamente, solo se abiti sul terrazzo condominiale…

    ThrasHAleXiS, come sopra 🙂

    rumpampero, com’è che io deliro pure prima di pranzo?

    gramigna21, scattate da me in persona medesima…

    Carvalho, gli antennisti sono come la Fenice, nessuno li ha mai visti.

    robynson, se vuoi vedere sky in poltrona, comprati una poltrona in sky.
    E con il digitale le antenne non spariscono, anzi devono essere più sensibili.

    fastidiosetta, le antenne e le parabole, come Paganini, non ripetono.

    profondoblog, come già detto le foto le feci io me medesimo.

    Romins, levati pure il dubbio, le ho fatte io.

  6. mmm…le hai fatte tu?

    sei un gatto sul tetto che fotografaaa
    tutto come fosseeeeeee
    la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaa
    con i baffi all’insuuuuuuuuuuuuu
    uuuuuuuu
    uuuuuuuuu
    uuuuuuuuu
    sei proprio un paracucucuucuuuuuuuuuu

  7. siamo tutti collegati a tutti, via air e via cavo. incredibile voglia di comunicare o disperato bisogno di sentirsi dentro al mondo?

    buon fin de semana gattaccio

Rispondi

