Linea 118

Caro Splinder,
capisco la manutenzione, ma se hai bisogno di una mano con il tuo database MySQL non hai che da chiedere, la consulenza te la faccio gratis.
E correggi quel cazzo di linea 118…

linea 118

(Questo post non è in alcun modo collegato con la linea telefonica 118 "Pronto Soccorso" nè con la linea urbana 118 "Ostiense/Quarto Miglio" della Azienda di Trasporto il cui sciopero degli autisti stamattina ha reso il traffico cittadino un delirio).

Annunci

35 thoughts on “Linea 118

  1. Beato te che ci capisci di INTER-net.
    Io non riesco a mettere l’immagine del ponte che crolla sotto tutta l’intestazione in altro, mi sta a sinistra, nonostante i pixel siano OK.

  2. EH NO EHH!!!!

    Io sta cosa del MySQL la sento dire 40 volte a dì in azienda…ed orgogliosamente porto la bandiera dell’umanista..l’unica!
    Gattaccio malefico informatico!

  3. grazie del commento lasciatomi sulla grande tenebra… http://lgrandetenebra.splinder.com/ tenendo conto il livello di serietà di quel blog in ogni caso… non hai capito il senso ironico con cui è stato scritto, se vedi il resto del blog capisci.
    altra cosa quando dico famiglia cristiana U.SA. so di errare, ma ci sarà sicuramente un valido surrogato simile anche li.Quello italiano è valido a pubblicizzato anche middelsex un libro controversissimo…
    alla prox se ci sarà

  4. Forse non hanno personale, forse non avevano programmato il numero di utenti e son sottodimensionati con la manutenzione, chissà, fattosta che siamo messi maluccio, hai ragione.

    E io pago.

    Vabè, si fa per dire.

  5. Aahhaaha! e in questi giorni qualcosa è cambiato.. non funzionano più i contatori di visite. “Visitato dal veterinario *loading* volte”.. visto?

  6. una cosa l ho imparata leggendo i blog…di gente che non c ha un cacchio da fare in italia ce ne sono milioni…ehehehe(riferito piu ai commentatori che al postatore)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...