Era ieri

Era ieri

Era. Ieri.
Annunci

20 thoughts on “Era ieri

  1. Già…in mezzo a tanti che si improvvisano giornalisti gridando le notizie in telegiornali sensazionalistici e gossipari…
    è andato via in silenzio..con la dignità che l’ha sempre contraddistinto…
    ciao!

  2. (Tanto, prima o poi lo raggiungeremo tutti.
    E’ solo questione di tempo.)
    Beh in contrasto con i vostri desideri decido di raggiungerlo il piu’ tardi possibile. E poi a me biagi non e’ mai piaciuto pallosissimo e diceva cose ovvie come l acqua e’ liquida..ovvie per chi ha un po’ di cervello e non ha bisogno di un giornalista per accorgersi di come va il mondo.

  3. alle volte anonimo dire che il re è nudo in mezzo ad un mare di lobotomizzati magari merita menzione, di sicuro merita menzione la censura ed il fatto che al posto di pallosissime ovvietà abbiamo mari di notizie di home killers e dei fatti non parla più nessuno tette e culi ma realmente di fatti che ci interesserebbero se avessimo ancora spirito di osservazione e non osservazione indotta non parla realmente più nessuno ma per sopperire a questa mancanza sventriamo cadaveri studiamo gocce o meglio le loro forme gocce di sangue, mentre tralasciamo lo studio su migliaia di morti sul lavoro sulle strade per via di pallottole che non debbano essere sponsorizzate, ora la notizia è audience non è più notizia, ma questo è verosimilmente un pallosissimo dettaglio viva i seni anzi sarò gretto viva i grossi seni, tanto per parlare di altri esiliati…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...