Massaggio Taoista

Non me ne intendo molto di massaggi, non so bene la differenza tra il massaggio taoista e gli altri tipi di massaggi, so solo che a me ha fatto passare il mal di schiena, costante e discreto compagno degli anni passati (non che mi manchi, eh…).
Gli artefici di questo piccolo miracolo, che sarà un piccolo passo per l’Umanità ma è un grande passo avanti per me, terranno a breve un corso di Massaggio Taoista e Alchimia del Movimento Energetico.
I particolari sul blog di Lunascente.

39 thoughts on “Massaggio Taoista

  1. Ma la ragazza è una donna che sprezza il pericolo !

    ti presti per un massaggio gratuito dal Silver?

    O numi …

    ma ne vuoi uscire Viola Viola, allora

    🙂

  2. oddio … è l’alchimia del movimento energetico che mi fa cliccare velocemente da qualche altra parte …
    ma non si potrebbe semplicemente dire “qui si combattono i mal di schiena”?

  3. insomma mi sono offerta troppo presto?!?

    allora aspetterò che tu sia più preparato!

    p.s. se vuoi assemblare un pc… io mi presto pure a quello… 😛

  4. mia mamma è una fisioterapista…a casa massaggia tutti fuorchè noi familiari…tanto meno mio padre, che sogna un amante fisioterapista….
    il masaggio è un preliminare, un uomo te lo fa solo la prima volta che…(si siamo capiti) poi basta…dalla seconda volta sei tu a farli a lui! sob! mondaccio crudele!
    compriamoci tutti una poltrona massaggiante che è meglio!

  5. ancora non sono stata colpita dal mal di schiena. se dovesse presentarsi….. penserò a un massaggio taoista. mi incuriosisce, soprattutto se si riallaccia alla filosofia Tao.
    ciao 🙂

  6. Cavoli, Seagal assomiglia proprio al mio… però in versione più longilinea. Che somiglianza!!! PS: ma con un nome così… se ne intende di arti marziali??? PS2: strana coincidenza due gatti così simili ed entrambi con nomi da guerriero. Ma tu guarda, sti silvestrini!

  7. BoucheRouge con la colite funziona solo con quello che mangi o bevi tipo le bevande gassate ma quasi sempre dipende molto dallo stress…io appena ho fanculizzato il lavoro dov ero non ho piu avuto colite e sono 10 anni.

  8. scendidalpero il massaggio è un preliminare, un uomo te lo fa solo la prima volta che..

    ammazza e ke uomini hai conosciuto…vabbe’ che di pezzi di merda ce ne sono tanti ma addirittura solo la prima volta…bah…e tu mandali a quel paese la seconda…

  9. pensa l’altra volta mi è arrivato sul cellulare un messaggio shatzu.(ps. senti gattosolver io avrei un problemino col mio monitor…non mi ascolta e si spegne da solo quando si rompe le palle delle cagate che faccio.)

  10. x il gattosilver:

    certo che anche tu ne hai di fantasia per scegliere i nomi. Io il mio lo volevo chiamare manitù… ma il mio compagno ha insistito per Achille 😦 Vabbè… Tanto lui risponde al rumore della scatoletta che si apre 😉

    Ma non posti più qui???

  11. è vero, son troppo d’accordo con Nuovamentema, gatto tu ci crei dipendenza, e adesso da bravo pusher non ci dai i post? eccheccavolo!

    per l’utente anonimo del post #26: guarda è inutile, se non alla prima volta il maschio finisce di fare massaggi dopo il primo periodo, quello dove tutto è ancora perfetto…lo dicono pure a superquark!

    non è che son stata con maschi pessimi, anzi uno in particolare era molto bravo a fare i massaggi, che partivano come semplici massaggi, per poi finire in “massaggi a undici dita”…
    (che pur sempre di massaggi si trattavano)
    almeno erano massaggi!
    e adesso?
    chi me li fa a me?
    ecco!
    mi sono depressa!

    tutta colpa tua gatto!

    è sempre colpa dei maschietti!
    🙂

    baci baci.

  12. Stasera stregamamma mi ha domandato se sono allergica ai gatti, e ti ho pensato. Auguri di buone feste 🙂 – Strega29

Rispondi

