Vergogna!!!

Un appello a tutti i blogger che hanno a cuore la libertà di pensiero

Giovedì prossimo nel comprensorio dove abito ci sarà la prima assemblea condominiale dell’anno; data la solennità della situazione avevo invitato Sua Santità Benedetto XVI a leggere il primo bilancio condominiale.
Mi sembrava una buona idea, vista l’estrema disponibilità di Sua Santità a sostenerci nelle cose di tutti i giorni, dalla dichiarazione ICI (visto che Lui non la fa, almeno ci dà una mano a compilarla) al matrimonio, passando per l’ottopermille.
Tuttavia l’Amministratore di Condominio si è messo di traverso, ed ha scritto una lettera di protesta dai toni molto accesi accusandomi, tra le altre cose, di voler sviare l’attenzione dal fatto che sono sette anni che non pago le mie quote condominiali; come se questa pretestuosa circostanza potesse avere qualcosa a che fare con la mia iniziativa e con l’Alto Magistero di Benedetto XVI!
Secondo me ha ragione Padre Fanzaga che questo è un satanista, infatti quando viene alle assemblee fuma pure se non gli spruzzi acqua santa; puzza di sigaro invece che di zolfo ma vabbe’, so’ particolari.Ataman Сергей Мадатян
Allora vengo al mio appello: ho organizzato per sabato sera una veglia di preghiera in piazza San Pietro, alla quale ho invitato l’Ataman Сергей Мадатян, accompagnato dal suo reparto di Cosacchi, ad abbeverarsi alle fontane lì presenti; questo allo scopo di simboleggiare il pericolo che corriamo se si continuerà in questa deriva intransigente e massimalista di intolleranza.
Ovviamente questa iniziativa è piuttosto onerosa, come capirete trasferire uno squadrone di Cosacchi del Don a cavallo è piuttosto costoso: per questo vi esorto a contribuire con offerte libere sul C/C 1023002883 del Banco di Santo Spirito, causale Quote Condominiali.
Conto su di voi, ci vediamo sabato sera.
63 thoughts on “Vergogna!!!

  1. io ci sarò e porterò più persone possibili, ma c’è un errore sul cc postale, sul banco di s. spirito era 666666666 ? se non mi dai conferma come posso fare il versamento?

  2. profondoblog, mettiamo pure le luci da discoteca e la musica techno.

    ilnume, quello è il numero di conto di Fero Luci, la società che affitta l’illuminazione e le telecamere…

  3. carissimo, avendo testè pagato le mie rate condominiali e di riscaldamento oltre che luce e gas per un ammontare di 530 euri e spiccioli per la mia nuova casa, non abitandoci ancora, fra l’altro, temo che per questa volta dovrai fare a meno del mio contributo. 🙂

  4. Io non ho mai chiesto un centesimo ai miei gatti per le spese condominiali, anche se in effetti un contributo per la “raccolta dei peli di gatto” non ci starebbe male…

  5. Guarda, i cosacchi a cavallo te li ospito provvisoriamente io: così mi rasano l’erba del prato e mi porto l’atamano alla mia, di riunione di condominio. Purchè sia scimitarramunito 😉
    Leela

  6. LOL ahahaha ma sei un grande!!!!

    strano che cmq sul conto corrente tu non abbiama messo “MINIMO 80€ la donazione”

    Mannaggia alla diocesi.
    Domani diranno che la terra è piatta e che sono tornate le streghe.

    Mannaggia al clero: ma è così disumano pensare che la scienza può salvare vite? La scienza è laica. PUNTO.
    Facessore veglio, si imbavagliassero e rompessero i coglioni… ci siamo abituati: lo fanno da 2008 anni… ghgh solo che ora nn ci possono bruciare 😀

    Ciao!! grazie per le visite al mio blog^^

  7. mi associo pure io …….
    solo che il conto corrente dove versare il contributo metterei il mio…
    sà com’è vorrei fare qualche ritocchino……

  8. propongo anche toro seduto(anche se sono rimasti solo posti in piedi)

    ma prodi highlander?quello non molla la poltrona manco se otto partiti su 7 lo abbandonano.

  9. sì certamente vado subito subito a versare gli euri…guarda che per metterti da parte i soldi per le vacanze estive hai ancora tempo!
    ps e comunque una volta arrivati lì dove farai dormire uno squadrone intero di cosacchi? guarda che nella sala condominiale non ci entrano!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  10. A P.za S.Pietro vengo anche io (con l’occasione mi giro un po’ Roma bella), vedrai che ci sarò! Non metterti a pensare che lo faccia tanto per farlo o per farmi un giretto nella capitale. Io vengo a dimostrare il mio disgusto verso l’intolleranza…e la mia fede indiscussa verso il rappresentante di dio in terra (!!!???) . Ma…non per essere eretica…se Maometto (che non me ne voglia Allah) non va alla montagna…non era la montagna ad andare da Maometto? E, dunque, non per entrare in merito a questioni condominiali tue proprie…ma non sarebbe il caso di convocare la prossima assemblea direttamente a San Pietro? Essedicessimo a Benedetto Sedicessimo di prestarci la finestra che ci paicciamo l’Amministratore???? Buona idea no? E poi si sa…: chi amministra ha minestra!
    Ah, per il versamento preferirei un versamento su c/c postale visto quanto costa un bonifico. GRAZIE SIGNORE GRAZIE! :))

  11. Ciauz…
    Wow io amo gli animali e i gatti…
    e visto che mi definsco una “gattara”, visitare il tuo blog era un dovere! ;D
    Ad ogni modo, questo post mi ha fatto morire dal ridere…
    Kutz!!!.. quanto odio le riunioni di condominio…sono qualcosa di demoniaco…
    Probabilmente Highlander è morto durante una riunione del suo condominio!!!; Ammazzato dal suo vicino di casa, che era stanco del suo televisore a volume altissimo e dei suoi urli notturni di “THERE CAN BE ONLY ONEEEE!!!”…HiihihihihihI 😀 …
    Ciaaaaaooooo…

  12. sono disperata… io sabato ho una cena qui a Milano.. come faccio a venire…
    …magari se faccio una delega, la firmo e la do a Sua Santità, può valere uguale?

  13. Bell’idea! Quasi quasi lo invito alla riunione del personale dopodomani, speriamo che non ci si mettano di mezzo i laicisti-satanisti-sindacalisti…

  14. Sei proprio matto !!
    A parte per le tue tovate che mi fanno tagliare dalle risate, perché sabato raduni a Piazza San Pietro (e il n.° civico ??? ) tutti quei blogghers e invece il Papa viene a inaugurare la salumeria sotto casa mia .

  15. Questo post è grandioso!!! Il biglietto l’ho prenotato perchè non voglio perdere la faccia del Santittimo, ma vorrei partecipare anche alla riunione di condominio! Il bonifico lo faccio subito, ma per i cosacchi direttamente, va bene uguale?

  16. Ecco perché non è potuto venire a benedire i cumuli di monnezza: per coppa tua! A San Pietro vengo anch’io: permuto lì la mia modus NUOVISSIMA, con due cosacchi e UN cavallo

  17. ma ancora che addumànni pìccioli in giro stai? 🙂 pagare e sorridere… (per questo io da casa non me ne andrò mai eh) (fatte furbo)

  18. mi sono scompisciato (ma sotto il sorriso anche una certa preoccupazione, ché questi sono brutti tempi di conformismo neanche tanto strisciante)

  19. direi di lasciarlo in pace,pierino sedicesimo è già abbastanza mortificato…poi se la sta prendendo con tutti…adesso ha visto che la tv è volgare e ha chiesto di togliere tutti i culi e tette (avrà visto il bagaglino??in questo caso, mi sa che dice una cosa ma ne pensa un’altra…)

    mah, secondo me, se sabato sera andiamo sotto casa sua coi petardi lo disturbiamo, se vuole vedere il bagaglino in “santa” (ahah, battutona) pace, non vorrei fare lafigura del parente rompicoglioni che arriva la sera della finale dei mondiali e per educazione si deve spegnere la tv…

    a te gatto chiedo un favorino…
    come si fa a mettere una roba sul blog da you tube?
    si deve copiare un codice?

    ad esempio, se volessi mettere su questo: http://www.youtube.com/watch?v=GmwqpHsMExg

    come faccio?

    beh, se mi venissi a trovare e me lo spieghi, ti sarei enormemente grata…intanto vacci sul coso di you tube, il gatto del video è identico al mio…ma mi sa che sono così tutti i gatti!

    mi fai sapere? ci tengo…

  20. verrei volentieri a Roma a ritrovare gli amici..ma sono stato a Capodanno, tornerò in Marzo-Aprile, lavoro e associazione permettendo. Magari prima o poi organizziamo qualcosa da voi !!

  21. io offro un contributo in natura –
    che dici, tarallucci e vino si possono versare sul tuo c/c ?
    Irene Allodolina
    🙂

  22. Vengo in elicottero e mi impegno a lanciare manifestini (che ovviamente scriverai tu tutti rigorosamente a mano) sulla Piazza e d’intorni per far sapere a tutti come stanno le cose.
    Viva i Cosacchi, viva il condominio

  23. Peccato aver letto tardi dell’iniziativa, avrei presenziato volentieri all’abbeveraggio dei cavalli in piazza s pietro…occhio al conto corrente però, si sa mai che poi si venga coinvolti nelle inchieste per il crack dell’ambrosiano…

  24. Per farti risparmiare i cosacchi li posso ospiatre io: abito sotto alle sante mura papaline!
    Fammi sapere, che predispongo le stanze degli ospiti!
    I cavalli non saprei però dove ospitarli!

Rispondi

