Medinìtali

Sebbene sia difficile sospettarlo, tutto quello che vedete qui sotto ha qualcosa in comune:

Alfa Romeo GT
Alfa Romeo GT

Citroën BX
Citroën BX

Alfa Romeo Montreal
Alfa Romeo Montreal

Lamborghini Miura
Lamborghini Miura

Iso Grifo
Iso Grifo

Alfa Romeo 2600 Sprint
Alfa Romeo 2600 Sprint

BMW 3200 CS
BMW 3200 CS

Bertone Birusa
Bertone Birusa

Ferrari Dino
Ferrari Dino

Ferrara Giuliano
Ferrara Giuliano

Ferrari 250 GTL / Lusso
Ferrari 250 GTL

 

E’ tutto carrozzato Bertone

Bertone

Annunci

40 thoughts on “Medinìtali

  1. Carissimo blogger,
    nella competizione elettorale in America, noi crediamo che Barack Obama rappresenti un vero cambiamento per gli U.S.A., per l’Italia e per il mondo intero.
    Se anche tu senti questo, ti chiediamo di supportare Obama con un semplice commento nel nostro Blog, segnalando eventualmente il tuo Blog che provvederemo a inserirlo nel nostro elenco di link di Blog supporters. Ancora meglio se inserisci nel tuo Blog il link al nostro e se fai girare il nostro indirizzo tra i tuoi contatti.
    Questo tuo supporto può realmente dare una mano a Obama nella corsa alla Casa Bianca, perché a breve invieremo una comunicazione di appoggio per Obama diretta ai Supercandidati americani che dovranno scegliere se schierarsi con Hillary Clinton o Barack Obama.
    Yes we can!

    Di seguito, il testo della lettera ai Supercandidati americani:

    Gentilissimo Supercandidato,
    le scriviamo dall’Italia e sebbene la nostra nazione non sia parte degli Stati Uniti, noi italiani siamo consapevoli di quanto sia importante chi sia il futuro presidente americano.
    Per questo motivo, le scriviamo per chiederle di schierarsi per Barack Obama.
    Nei nostri cuori e nelle nostre menti, sentiamo che Obama rappresenta un reale cambiamento.
    Il nostro pianeta sta attraversando un epoca di enormi sconvolgimenti e di grande oscurità. Ma è proprio in questi momenti che l’umanità può trasformare una grave crisi, in una grande opportunità per migliorarsi, superando le proprie ombre con la speranza di una svolta verso la luce. Una svolta che parte dai cuori delle singole persone e che si riflette nei nostri leaders.
    Siamo fermamente convinti che questo epocale cambiamento che la gente nel proprio intimo desidera, può manifestarsi attraverso un uomo che racchiude in sé quella visione di reale rinnovamento a cui tutti ci ispiriamo: Barack Obama.
    Grazie per averci ascoltato.

    Stars Skipper
    Italian Indipendent Coordinator
    Italy for Obama
    http://italyforobama.blogspot.com

  2. Scusa Silver ma nella descrizione delle auto, non hai specificato se sono blindate…..sai al c.Bertone per le sue caz…te sono arrivati un po’ di proiettili, ma non l’hanno colto…e il giulianone ha detto De Gregori che in vista delle elezioni, se deciderà di “correre” anche lui riproporrà una nuova versione di una sua bellissima canzone , stravolgendone completamente il testo…..”l’uomo cannone”…..

  3. XD XD XD

    c’è un’altra cosa in comune : se un pedone attraversa la strada, mentre passa Giuliano Ferrara, quest’ultimo lo investe, recondo al pedone gravi ferite, tale e quale a qualsiasi automobile !!!

  4. A tutti i miei ex blogamici che mi hanno vista sparire… Perdonatemi. E’ stato un periodo buio, ma adesso sono tornata

    mi sono spostata su http://unrespiroevia.splinder.com

    Perché? Forse perché non mi piaceva più questo nick. Forse perché non mi piaceva più lo stampo di questo blog. Forse perché… in fondo chi se ne importa…

    L’ennesimo blog, lo so…

    … ma questa volta sarà diverso. Non più i soliti “format c:”, ma anzi una sorta di fusione fra il vecchio e il nuovo. Con una dedica alla mia piccola stella (cui avevo dedicato uno spazio che ora posso chiudere, come tutti gli altri miei spazi lasciati in sospeso). Questa volta non ho più intenzione di lasciare le cose a metà… di saltare da un “format “all’altro. Lo so: sembrano le ultime parole famose… ma questa volta parlo sul serio. La vita non è fatta di svolte da film con cui dimenticare il passato e ricominciare da capo. La vita è passato, presente, futuro… e molto di più. E se anche questa volta dovessi stancarmi… vorrà dire che internet non fa parte della mia strada.

  5. avevo aperto il blog nella finestrina e, scorrendo le foto, immaginavo di commentare “sono tutte belle macchine” …
    argh!
    quello che rovina è sempre l’ elemento umano.

  6. nel caso della progettazione del Ferrara direi che e’ l unica in cui si sono perse le linee filanti pero’ c e’ un superplus unico di materiale usato valido per il riciclaccio di materie seconde(prime con Ferrara non arriverebbero mai)

  7. In Arabia Saudita, una donna di nome Fawza Falih è stata condannata per “presunto crimine di stregoneria”.

    Accusata in particolare da un uomo che sostiene l’abbia reso impotente tramite sortilegi, è stata incarcerata dalla polizia religiosa, picchiata ed alla fine costretta a sottoscrivere una confessione che non ha neppure compreso, poiché non sa leggere e nessuno gliel’ha letta.

    A meno che non intervenga il re Abdullah a graziarla, Fawza Falih sarà decapitata…

    Per questo, vi invito a firmare la petizione che troverete al seguente indirizzo, nella speranza che serva a qualcosa:

    http://www.petitiononline.com/AIDFAWZA/petition.html

  8. riguardo al ferrara…si potrebbe dire che la casa ferrari ha anch’essa un’aborto?
    questo uomo ha il poter di riuscire a farmi incazzare…ma dico, non poteva stare a casa davanti al panettone?
    e pensare che noi per poter dire la nostra da normali cittadini dovremmo minimo incatenarci davanti a montecitorio, questo pirla si alza al mattino e accende il microfono!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...