Dietro un Grande Uomo c'è sempre una Grande Donna.

Dietro un grande uomo...
Annunci

41 thoughts on “Dietro un Grande Uomo c'è sempre una Grande Donna.

  1. Ma Silvio è già divorziato. Come l’ultracattolico Casini… ah no, scusate, mi sa che lui ha ottenuto l’annullamento alla Sacra Rota… tutto regolare allora.

    Quesito: è più cattolico rimanere sposati cornificando a destra e a manca o separarsi?

  2. mah sono un po deluso … la Sig.ra Lario-Berlusconi parla di veline , ma quando lei conobbe il Cavaliere all’epoca faceva del bel cinema di intrattenimento … era difatti collega ed amica della bellissima Sig.ra Rusic. Mah come si cambia, una volta fatti i soldi.

  3. E’ solo che, visto che dietro un Grande Uomo c’è sempre una Grande Donna, Silvio è costretto a pararsi il culo in continuazione, per questo è pieno di guardiaspalle.

  4. anonimo 9…. ecche e’?
    deluso?? de che?
    a parte che la Lario non ha mai fatto la velina, si è sposata e nessuno l’ha più vista in pubblico, MA non mi risulta si sia mai comportata come ste qua che manteniamo noi.
    Quindi asciuga le tue lacrime, non puoi essere deluso, lo saranno sicuramente più di te quelli che difendono anziani sporcaccioni che smanacciano ragazze sugli autobus, o analogamente anziani che si fanno fotografare con fanciuille in braccio, toccano il sedere alle operaie russe durante visite ufficiali, e altre amenità di questo genere.
    Riprenditi caro, su.

  5. Una volta la ragazza della pubblicità voleva fare la modella, ora le modelle vogliono fare le ragazze della pubblicità.
    In compenso le veline ora vogliono fare le onorevoli.
    Quello che non cambia ancora è che, se non hai un (bel) culo, non potrai mai fare la segretaria in un grande studio legale.

  6. Gattto, posso permettermi di smentirti? bazzicando da molti anni gli studi legali, ti significo che non tutti le selezionano così, anzi!
    poi ci sono gli estremi: quelli che comprano i soprammobili direttamente alle agenzie di modelle (giuro! pensa che competenza…)nella certezza che manager donne non esistano e quindi non entreranno mai nel loro studio… pensa un pò.

  7. xdaisx: ah ah ah… no dai… ora immagino anziani culetti vizzi e pelli lucide tese sugli zigomi… AAAGGGHHH!
    Come come affrontare la giornata ora?

  8. 26: complimenti all’innata galanteria.
    Gatto, ma come non si butta niente, dai!!! CFR il punto che precede.

  9. @lulu11: in verità l’ha scrtto lui sul profilo di fb ( e nessuno vuole certificare il contrario ), cara simpatica ed educata lulu. Era una battuta, lui è un grande e ha risposto a modo, la tua è un’offesa, e mostra quel che sei.
    1 + 1 a volte non fa 2, ma -( meno ) stronza, e non più simpatica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...