Lincmèneger

Chi ha detto che in Italia non c'è lavoro? A me piovono proposte da ogni parte, ecco l'ultima collaborazione propostami.
(Nota: alcuni nomi sono stati cambiati per proteggere gli innocenti)

Date: Mon, 23 Sep 2010 08:11:39 +0000
To: ilgattosilver@splinder.com
From: frangipane@oceansport.com
Subject: Proposta di collaborazione e/o scambio link

Salve,
chiedo prima di tutto scusa per l'intrusione.
Mi chiamo Oreste Frangipane e sono un Link Manager OceanSport, un'azienda che si occupa di Ottimizzazione per i Motori di Ricerca (in inglese SEO).
La contatto perché ho visitato il sito http://ilgattosilver.splinder.com/ e desidereri verificare se sia possibile trovare un modo per collaborare nel promuovere i siti di alcuni nostri clienti.

Nello specifico, sono interessato a scambiare link tra il vostro sito ed alcuni siti che gestisco. In questo modo entrambi guadagneremmo un po' di visibilità in più nei motori di ricerca.
Lo scambio che vi propongo è del tutto gratuito, privo di vincoli di alcun genere.

In linea di massima mi interessa un semplice scambio di link (non reciproco), ma se fosse possibile sarei felice anche di poter effetuare uno scambio di articoli.

Ho in gestione parecchi siti in diverse lingue (ovviamente anche in italiano) che coprono un ampio ventaglio di argomenti e sono quindi in condizione di restituire il link nella maniera più adatta a promuovere il vostro sito.

Rimango in attesa di un vostro cortese cenno di risposta e vi auguro una buona giornata.

Oreste

frangipane@oceansport.com
http://www.OceanSport.com


Date: Mon, 23 Sep 2010 11:42:35 +0000
From: ilgattosilver@splinder.com
To: frangipane@oceansport.com
Subject: Re: Proposta di collaborazione e/o scambio link

Egregio dottor Frangipalle,
pensi che fortuna aver ripescato questa sua imèil dalla cartella SPAM appena due giorni prima della sua cancellazione automatica!
Ho sempre sognato di Ottimizzare un Motore di Ricerca sin da quando, ancora piccolo, mi regalarono il Meccano, e per questo accolgo con entusiasmo la Sua proposta.
Sono anche incredibilmente curioso (questo è un mio trèidmarc, sa?) di capire come mai una Azienda come la Sua, dedita alle immersioni subacquee, si sia lanciata nel bìsiness dei link in maniera talmente professionale da assumere addirittura un Link Mèneger (figura finora a me sconosciuta, ammetto); from SEA to SEO, è proprio il caso di dire!
Mi perdonerà se, prima di risponderLe, ho fatto a mia volta una piccola ricerca -più che altro per curiosità, che è un mio trèidmarc, sa? Ma forse l'ho già detto- nella quale ho rilevato l'efficacia della Sua figura di Link Mèneger, in grado di passare dalla lingua Hindi, come qui: हिन्दी ब्लॉगर al russo come qui: Принятая электронная почта, i miei più vivi complimenti per le Sue capacità comunicative!
In effetti sentivo da un po' di tempo il bisogno di essere raggiunto in modi più qualificati delle solite ricerche quali "massaggio taoista", "dietro un grande uomo c'è sempre", "abbinamenti vestiti uomo", "quale cravatta abinare sopra a un vestito nero" e, pensi Lei, "gatto silver cane silver"!
Ma bando ai convenevoli, e veniamo quindi all'oggetto della Sua.
Sono ben consapevole dell'importanza, per il mio sito, di passare dalle 16 visite uniche giornaliere -che è la media attuale- alle 20 o, addirittura, 25 visite; così come sono convinto della fondamentale importanza della presenza dei miei link in lingua Hindi e in alfabeto Devanagari, che da solo copre il suo mezzomiliardo di consumatori nel mercato Indiano.
Le proporrei quindi, se Le è possibile, di incontrarci di persona poiché la mia intenzione sarebbe di fare un investimento. Però vorrei essere sicuro di riconoscerLa mentre attraversa la strada.
In attesa di un Suo riscontro Le porgo i miei più cordiali saluti

Suo
Gatto Silver

33 thoughts on “Lincmèneger

  1. Em1x e gattarandagia, sono gli inconvenienti di essere blogstar; una star normale, in fondo, deve soltanto da guardarsi da Fabrizio Corona che vuole vendergli le sue stesse foto nuda…

  2. Funku, non puoi se non la dai a Silvio, il che potrebbe essere un buon regalo per il suo compleanno.Però se piazzi il tuo gatto in cima ad un albero e chiami i pompieri per farlo scendere, hai buone probabilità di apparire tra le prime notizie del TG1.

  3. c e' di peggio…fessbook e comunque questa e' l ennesima dimostrazione che in italia c e' un sacco di persone che non ha un kazzo da fare peccato che siano tutte sul web ora…prima ci si salvava dalla melma anni 96-97 ora ti va bene se ne trovi uno sano il resto e' melma

  4. Vedi, gatto Silver, cane Silver… aggiungo il mio cavallo che si chiama Silver e così arrivi alle 21 visite. heheheheheAnche io sono bersagliata dagli esperto SEO. uffffff.

  5.  

    Elena Gozzetti

    ETNOLOGI AFRICANI IN iTALIA < I bianchi sono immaturi >

    Categorie: studi su maschio romano

    Roma- come vivono le <tribù> dei maschi italiani? In modo bizzarro ( La gente esce in compagnia del cane), immaturo ( Tutti corrono, sempre.Mentre il s…aggio cammina e lascia la corsa ai giovani), immodesto( Fanno il verso a Dio. Ogni sera in tv qualcuno dice :domani pioverà, domani fa bello). Questa diagnosi fredda, priva di emozioni, è di cinque etnologi africani, venuti a studiare da vicino i maschi italiani. A osservarli sul terreno, come si dice in gergo. Con gli stessi metodi che i bianchi usano con loro in Africa.Una provocazione, una sfida? Rispondono: < Una reciprocità di sguardi>.
    Un etnologo francese li aiuta, in Francia hanno avuto una Rivoluzione, e li illumina sul maschio italico. In principio ci sono state difficoltà, diffidenza. Scherno, alle volte( Ma l'etnologia cos'è?, si sentono ripetere. A poco a poco le cose vanno meglio. Di loro si comincia a parlare con rispetto, l'italiano maschio romano ha capitoche non è una burla, che fanno sul serio, ( Qualcuno continua a pensare che non siano negri ma turisti americani comunque siamo a Roma, non stupitevi ).
    Raccolgono molto materiale: sulle medicine parallelle, sul soprannaturale, sull'uso della televisione, sulla ricerca della figa superdotata).
    Spiegano: molti miti dei maschi italiani, la razionalità e il gusto della diplomazia non reggono alle analisi. Assicurano: i maschi romani hanno ossessioni nascoste: <La tavola , ad esempio, impossibile sfuggirne>. Nella vita quotidiana dei romani occupa un posto straordinario, è ovunque, ( il cibo viene diviso e condiviso da Nord a Sud, prova ne è l'ultima mangiata circense tra il Sindaco e La Padania). La tribù dei maschi italiani offre un primo ritratto: < Quello di un neonato che piange sempre e si agita senza sapere cosa vuole veramente.>
    Stupiti? Maessaer confessa : ho trovato l'equivalente della danza della pioggia, nelle messe celebrate in San. Pietro nei periodi di siccità. Non me l'aspettavo.Mostra tutto

    14 ottobre alle ore 11.54 · 2 persone

  6. gatto-
    lascia perdere…mi ha riempito da un'altra parte ora……firmandosi…lascia perdere….non andarci di mezzo…che scriva pure….quello che vuole….si legge da solo, ciao!

  7. no, un momento.

    primo: io mi firmo SEMPRE. niente messaggi anonimi, visto che non ho nulla da nascondere, anzi. e questo il titolare di questo ottimo blog lo sa bene. figuriamoci… io ho aperto un blog col MIO nome per raccontare come stavano le cose riguardo ad una certa presunta vittima di stalking che invece lo stalking lo perpetua ai miei danni da mesi…

    secondo: io avrei scritto "Dorian Gray", "al contrario" e "curioso".

    terzo: qualunque sia la sua (comunque legittima e rispettabilissima) posizione sull'argomento, il titolare di questo ottimo blog sa PERFETTAMENTE che c'è una certa persona che si finge sua amica e poi va a spiattellare il suo nome, cognome e numero di telefono ad estranei (cioè a ME… quindi so di che cosa sto parlando)… ed è la medesima persona che continua a buttarmi fango su numerosi blog…

Rispondi

