Martiri

Trovate l'intruso…

da: roma.repubblica.it, 27/10/2010 ore 10:30

Da: roma.repubblica.it, 27/10/2010 ore 10:30

Annunci

26 thoughts on “Martiri

  1. Storie di tutti i giorni ed è per questo che suggerisco ai più deboli, quelli che non sono mai stati in palestra, quelli che non sono preparati ad incontri di pugilato o di karate di procurarsi un revolver di dimensioni minime, ma sufficiente ad un'autodifesa ed a non uscire di casa senza averlo con sè e con il colpo in canna.

  2. io sono cintura nera di karate….pratico wu-shu….e gli uomini li stendo….vi serve altro…..il primo bicchiere è sempre il migliore, gatto……per cui fermatemi o vi dico che attraversato il pomerium..sentirete parlare di me….

  3. il bungabunga è una danza erotica e molto particolare…..la donna appoggia il piede su di un uomo e si muove per invitarlo ad un rapporto…società matriarcale….la donna sceglie chi vuole….è cultura non altro….ne parla folco quilici….e la danza si protrae fino a……
    questi signori non capiscono niente ad arcore…..la minorenne fa parte di un bel gioco..qualora fosse vero che ha guadagnato solo in euro 150.000…più orologi rolex etc…..
    mi chiedo cosa siano i valori …..

  4. gattarandagia, nella caduta di un regime c'è sempre una grandezza, magari al negativo: grandi sommovimenti, eroismi, sacrifici, morte…
    In questa Repubblica no, non ci saranno morti. Al limite qualche contuso.
    E tutti quei momenti andranno perduti, nel tempo, come scorreggie nel vento. E' tempo di Bunga-Bunga

  5. Gatto, evvabbè che il web logora ed oramai quel che si doveva da dire lo si è detto, però da te mi sarei aspettato un bel post sulla professione di igienista orale in rapporto al sesso sicuro ed alle opportunità di carriera

  6. pitunpi, siamo forse di fronte a qualcosa di più grave di una statuetta del Duomo. Forse si tratta addirittura di un Colosseo!

    fracatz, siamo di fronte ad una nuova era, da oggi siamo nel primo anno dell'Era Bunga Bunga, forse toccherà rivedere il calendario Maya. Di ciò parlerò prossimamente…

  7. La7 dalla Gruber…uno del PDL ha detto testualmente che la minorenne non è poi tanto minorenne ma ha un'esperienza da una di trenta anni……complimenti……veri complimenti e sinceri…da parte di tutte le donne…..il giudice Rodotà era allibito…..la Gruber livida…

  8. chissa cosa si inventera capezzone nella eventuale terza repubblica.fara un altro voltafaccia o voltaculo ,tanto nel suo caso è la stessa cosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...