Pigna su e porta a casa

Intervallo.
Non ho le pecore, però il cane sì.

28 thoughts on “Pigna su e porta a casa

  1. Scusate il ritardo!
    fracatz, è una LEI, e non si chiama, la chiamo io.

    fdmpaul, è un rapporto paritario: gatto bianco, cane nero.

    CloseTheDoor, somiglia tanto a tuo..? Tuo marito?

    Spartac, non ce lo avevo ancora un tuo primo piano…

    volovivace, più conosco il mio cane più ci trovo punti di contatto col mio medico.

  2. sembra il cane che stavo per prendere ma che ho lasciato prendesse una famiglia con 3000 mq di giardino. Il mio monolocale di 40 non mi pareva il caso…

    bellissimo. come lo vorrei.

    mi somiglia.

    ciao sbaglia commenti!
    ti perdono però..

    :))))))

  3. Gatto, anche quest'anno se ne sta andando e Berta ancora non si marita, consentimi allora di rinnovarrti gli auguri tradizionali e di estenderli a tutte le tue lettrici

    A te ed ai tuoi cari, animali inclusi, purchè piccoli e graziosi e
    che il nuovo anno possa veder realizzate tutte le tue speranze,
    meno una qualora mi riguardasse.

Rispondi

